Milan - Newcastle: 19 settembre ore 18:45. Tv e Streaming.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
È finita ragazzi.
Oggi ho visto segnali bruttissimi : caratteriali, del linguaggio del corpo, della testa, dell'anima e anche del destino.

Se una squadra 3 giorni dopo la sconfitta più brutta degli ultimi 5 anni gioca in sandali e col sigaro in bocca vuol dire i problemi sono profondi.
Malissimo.
Salvo solo tomori .

Hanno mollato tutti.
Prestazione indecente.
Tu normalmente sei un utente serio, quindi spero che stai scherzando....altrimenti non si spiega il tuo post

Reaction score
3,640
Ma esattamente fischi dove? Perché allo stadio proprio non ce ne erano
Sul DAZN tedesco si sono sentiti fischi in alcuna situazioni dove abbiamo fatto girare la palle in difesa per un eternita. Tipo 2-4 volte.
Poi se erano quelli dei tifosi inglesi, non so, ma per tempismo sembravano fischi nostri.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,121
Oh siete un po’ esagerati, ci è mancato il gol, girata un po’ male. Abbiamo dominato. Poi inutile dire che serviva un attaccante è un coach ma oggi è girata così
Abbiamo dominato perché facevano pena loro, avessi giocato contro un'altra squadra avremmo sicuramente perso

braungioxe

Junior Member
Reaction score
117
Bene o male questa era la partita più abbordabile da vincere, forse l'altra con il Dortmund in casa.. dobbiamo solo sperare che il psg li vinca tutte...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Boh forse io avrò visto una partita diversa.

Ma dove sono tutte ste grande mega occasioni da 5-0 8-0?

A me sembra che in area abbiamo giocato palla ribalzo con zero cattiveria.

Forse avremmo avuto 1/2 occassioni vere.. ma per il resto ho visto solo gioco casuale a casaccio.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,126
Ma vi rendete conto dire che hanno abbandonato Pioli,dopo una partita con 10 occasioni da gol,e un tiro contro subito al 93 esimo,sembrate che non abbiate mai visto calcio,l unico che ha mollato stasera e Leao,insopportabile veramente,io dopo quel tacco mancato lo sostituivo immediatamente.

Alto