Milan - Newcastle: 19 settembre ore 18:45. Tv e Streaming.

Reaction score
37,064
Tu normalmente sei un utente serio, quindi spero che stai scherzando....altrimenti non si spiega il tuo post
Sono serissimo.
Dopo aver perso 5-1 nel modo peggiore degli ultimi 5 anni la partita dopo la giochi con la testa e il coltello tra i denti.
Ho visto gente che pareva di stare sulla spiaggia di copacabana.

FAME FAME.
NEL CALCIO SERVONO FAME E KILLER INSTINCT.
Prestazione raccapricciante per la leggerezza e la superficialità.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Fa incazz…sta roba. Partita che andava vinta, dominati sul piano del gioco ma se non segni…polli. Leao tanto forte tanto bello quanto irritante; quando capirà che nel calcio non conta solo la giocata ma la concretezza sarà sempre troppo tardi.

Vado controcorrente ai soliti catastrofisti; questo Milan farà strada giocando così, ma ci vuole più cattiveria, l’Inter è più forte di noi perché è cattiva!!! dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista ma il talento c’è! peccato per Maignan e Cheek speriamo che non sia nulla di grave.

Reaction score
14,301
Beh, il centrocampo del Newcastle è di un altro pianeta.
Tonali e Bruno Guimaraes Conte se li sognava, poi dietro hanno Botman e Isak in avanti.
Sono più forti, sarà una partita terribile.
scusa ma mi ero ripromesso di tacere e quotarti a fine partita per discutere della tua opinione.
ma li avevi mai visti giocare? bene è dall'inizio dell'anno che giocano così, idem tonali. in trasferta fan pietà poi.
se pioli mette la punta, finisce 4-0.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,023
Boh non l'ho vista ma comunque il girone è lungo ed equilibrato, dopo il 5-1 mi aspettavo una sbracata in stile Milan-Sassuolo o Lazio-Milan, pareggio che non compromette nulla.

Reaction score
2,319
Boh forse io avrò visto una partita diversa.

Ma dove sono tutte ste grande mega occasioni da 5-0 8-0?

A me sembra che in area abbiamo giocato palla ribalzo con zero cattiveria.

Forse avremmo avuto 1/2 occassioni vere.. ma per il resto ho visto solo gioco casuale a casaccio.

5-0 no (forse siete voi illusi che pensate di poter vincere sempre e tutte 5-0) ma se apri diretta trovi le stats della partita.
xG 2,20 più o meno.

O non vedete le partite, oppure non capite molto di calcio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Non ho visto la partita.

Ma ho letto i commenti, siamo fantastici. Per chi non conosce la squadra, in fondo si arriva con la convinzione di essere capitati in un branco di ubriachi.

Girù palo della luce, no, un riferimento.
Krunic scandaloso, no, il suo lo fa, è il migliore in campo.
Ciucoseghe un pacco, no, è il più pericoloso.
Leao da schiaffi, no, senza lui siamo finiti.
Lotuscic scarso, no, si mangia tutti i cc avversari.
Rainders mediocre, no, un faro della trequarti.

Mah. Rivedrò gli highlights, sempre se non ho niente di meglio da fare, sarà durà, con tutti i canali XXX a disposizione.

L'importante è fare i cori al braccialettato e portare Ibrahimovic in dirigenza, sì sì.

Reaction score
37,064
Ma vi rendete conto dire che hanno abbandonato Pioli,dopo una partita con 10 occasioni da gol,e un tiro contro subito al 93 esimo,sembrate che non abbiate mai visto calcio,l unico che ha mollato stasera e Leao,insopportabile veramente,io dopo quel tacco mancato lo sostituivo immediatamente.
Ma non hai visto che si nandavano a cagarre tra loro?
E poi tacchi, rovesciate, veli, finte 3 giorni dopo che sei stato umiliato ?

Il Newcastle era zero.

Alto