Milan - Newcastle: 19 settembre ore 18:45. Tv e Streaming.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
È finita ragazzi.
Oggi ho visto segnali bruttissimi : caratteriali, del linguaggio del corpo, della testa, dell'anima e anche del destino.

Se una squadra 3 giorni dopo la sconfitta più brutta degli ultimi 5 anni gioca in sandali e col sigaro in bocca vuol dire i problemi sono profondi.
Malissimo.
Salvo solo tomori .

Hanno mollato tutti.
Prestazione indecente.
Sono d'accordissimo.
Molto più incazzato ora che dopo il derby.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Ma non hai visto che si nandavano a cagarre tra loro?
E poi tacchi, rovesciate, veli, finte 3 giorni dopo che sei stato umiliato ?

Il Newcastle era zero.
Io lo visto e ti posso garantire che sicuramente c’è tensione; ma sembra anche abbastanza normale dai; veniamo da una disfatta, è normale che ci sia nervosissimo non puoi mica risolvere tutto in pochi giorni ci vuole comunque del tempo per smaltirla. Dici che dovevamo avere io coltello tra i denti e ti dico verissimo! però se ragioni un attimo poteva finire male come il gennaio scorso; invece comunque nonostante le difficoltà ho visto una squadra che ha imposto il suo gioco e ha dominato l’avversario, poi sono stradaccordo che manca la cattiveria anche perché , con quella avremmo sicuramente vinto.

Reaction score
20,329
con l'inter mica avevi le statistiche a favore :asd: se quel rincritrullito di leao anziche calciare l'aria col tacco avesse tirato una botta in porta staremo parlando di altro

Come no, post-inter ho sentito certi discorsi infiniti sul possesso palla a favore....dai
Quel demente di leao è così, prendere o lasciare. La botta bisognerebbe tirargliela in testa :asd:

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Sono serissimo.
Dopo aver perso 5-1 nel modo peggiore degli ultimi 5 anni la partita dopo la giochi con la testa e il coltello tra i denti.
Ho visto gente che pareva di stare sulla spiaggia di copacabana.

FAME FAME.
NEL CALCIO SERVONO FAME E KILLER INSTINCT.
Prestazione raccapricciante per la leggerezza e la superficialità.
Io no ho visto gente ne in ferie ne in ciabatte. Io ho visto un bel Milan che in una partita di champion ha dominato. Certo doveva segnare, ma li la colpa è dei giocatori. Poi oh forse dallo stadio è diverso che in tv

Reaction score
12,183
'mazza, capite perchè non parlo mai di questioni tecniche?
Abbiamo preso a pallonate il Newcastle per tutta la partita.

Ero convinto di entrare e leggere una sequela di insulti ai nostri attaccanti che tra tiri flosci e mira di Russell Crowe ubriaco hanno sprecato un 5-0 facile facile

Gran partita secondo me, fino agli ultimi 10 metri purtroppo.
Sto difetto non riusciamo a togliercelo.
O meglio, sto difetto non abbiamo abbastanza soldi per togliercelo ( punta )

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Non ho visto la partita.

Ma ho letto i commenti, siamo fantastici. Per chi non conosce la squadra, in fondo si arriva con la convinzione di essere capitati in un branco di ubriachi.

Girù palo della luce, no, un riferimento.
Krunic scandaloso, no, il suo lo fa, è il migliore in campo.
Ciucoseghe un pacco, no, è il più pericoloso.
Leao da schiaffi, no, senza lui siamo finiti.
Lotuscic scarso, no, si mangia tutti i cc avversari.
Rainders mediocre, no, un faro della trequarti.

Mah. Rivedrò gli highlights, sempre se non ho niente di meglio da fare, sarà durà, con tutti i canali XXX a disposizione.

L'importante è fare i cori al braccialettato e portare Ibrahimovic in dirigenza, sì sì.
Non capisco l'utilità del tuo commento...non hai visto la partita, fai un miscuglio dei commenti degli altri e finisci attaccando l'allenatore e parlando di ibra. Un grande e grosso mah!

Reaction score
34,974
Io lo visto e ti posso garantire che sicuramente c’è tensione; ma sembra anche abbastanza normale dai; veniamo da una disfatta, è normale che ci sia nervosissimo non puoi mica risolvere tutto in pochi giorni ci vuole comunque del tempo per smaltirla. Dici che dovevamo avere io coltello tra i denti e ti dico verissimo! però se ragioni un attimo poteva finire male come il gennaio scorso; invece comunque nonostante le difficoltà ho visto una squadra che ha imposto il suo gioco e ha dominato l’avversario, poi sono stradaccordo che manca la cattiveria anche perché , con quella avremmo sicuramente vinto.
Se uno è inca da dentro l'area la porta la spacca.
Ho visto gente ridere tra rovesciate , veli, dribbling, tacchi.

Chiaramente avessimo segnato forse avremmo assistito ad altra partita ma a me oggi interessava l'atteggiamento: temevo la depressione, speravo nella reazione ma mai mai mai avrei immaginato la leggerezza e la superficialità.

Questa squadra ha preso l'arroganza del mister.

giocchino

Active member
Reaction score
248
facciamo finta che.......leao avesse segnato col tacco......e lo spazio c'era. Poi non è che deve segnare sempre lui.

Alto