Milan - Newcastle: 19 settembre ore 18:45. Tv e Streaming.

Reaction score
34,933
Io no ho visto gente ne in ferie ne in ciabatte. Io ho visto un bel Milan che in una partita di champion ha dominato. Certo doveva segnare, ma li la colpa è dei giocatori. Poi oh forse dallo stadio è diverso che in tv
Riguardati leao allora.
E pure giroud in alcune occasioni.

Reaction score
3,876
Come no, post-inter ho sentito certi discorsi infiniti sul possesso palla a favore....dai
Quel demente di leao è così, prendere o lasciare. La botta bisognerebbe tirargliela in testa :asd:
dai sono cose imparagonabili, nessuno sano di mente avrebbe esaltato il possesso palla con l'inter. Stasera dovevamo fare almeno 2 gol secondo le statistiche, peccato abbiamo leao che anziche fare le cose semplice e cioè tirare in porta, ha deciso che vuole dare materiale per i video di mai dire gol :asd:

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma non hai visto che si nandavano a cagarre tra loro?
E poi tacchi, rovesciate, veli, finte 3 giorni dopo che sei stato umiliato ?

Il Newcastle era zero.
Dai su. Il newcastle lo abbiamo fatto diventare noi 0....poi la forza del newcastle è la difesa e non certo l'attacco.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,344
'mazza, capite perchè non parlo mai di questioni tecniche?
Abbiamo preso a pallonate il Newcastle per tutta la partita.

Ero convinto di entrare e leggere una sequela di insulti ai nostri attaccanti che tra tiri flosci e mira di Russell Crowe ubriaco hanno sprecato un 5-0 facile facile

Gran partita secondo me, fino agli ultimi 10 metri purtroppo.
Sto difetto non riusciamo a togliercelo.
O meglio, sto difetto non abbiamo abbastanza soldi per togliercelo ( punta )

Il primo tempo sì, ma il secondo tempo sinceramente è stato mediocre contro una squadra oggi insulsa.

Reaction score
14,301

Ero convinto di entrare e leggere una sequela di insulti ai nostri attaccanti che tra tiri flosci e mira di Russell Crowe ubriaco hanno sprecato un 5-0 facile facile

hai ragione in pieno, anche io rimango un po' basito ma ormai ho fatto l'abitudine.
la squadra ha fatto bene, come in tutte le partite a parte il derby.
il problema è sempre il solito.. tieni in campo dei bidoni e in panca i più bravi.

Reaction score
3,640

Nel primo tempo: Si.
Nel secondo tempo: No. Howe nel intervallo ha accorciato i reparti e noi da li in poi abbiamo creato poco, sopratutto per i soliti problemi noti nella gestione della palla e la sterilita del nostro possesso. Leao con errore che - per peso - assomiglia il palo di Niang.

Per me Howe ha toppato alla grande la preparazione alla gara e ci ha regalato un tempo. Nel primo tempo hanno fatto di tutto per agevolare i nostri punti di forza. Purtroppo gia me la sentivo che al intervallo avrebbe cambiato - mica ci vuole un genio per farlo.

Alto