- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 59,987
- Reaction score
- 7,152
Ma la supremazia è stata imbarazzante e neanche io me l'aspettavo così netta.
Occasioni alla mano avremmo meritato almeno un 3-0.
Però, è ora andiamo ai però, veniamo da un terribile derby perso per 5-1 e perso male per arroganza tattica e tecnica contro una squadra spietata e sanguinaria che ci ha concesso zero e perdonato meno di zero.
Scendi in campo 3 giorni dopo , il divario tecnico ti permette di creare occasioni a raffica e le sbagli?
In mezzo mettici pure comportamenti poco da squadra e cervellotiche giocate di chi vuole vincere da solo e non da squadra e gruppo.
Dove voglio arrivare?
Che da sabato a martedì è cambiato l'avversario ma questa squadra continua a giocare senza killer instinct e cattiveria.
Il derby non ha lasciato scorie ma ha lasciato arroganza?
Qualcosa non torna.
Leao se avesse avuto rabbia in corpo quella palla l'avrebbe scaraventata in porta con cattiveria inaudita.. altro che dribbling, frenata, altro dribbling e tacco.
Manco al circo..
Viviamo la sindrome del grande mercato purtroppo. Colpisce spesso quando compri tanto e ti fanno tanti complimenti estivi. Hai talmente tante risorse per andare a fare gol che inconsciamente tutti danno qualcosa in meno perchè sembra ci debba pensare quello a fianco a te.
Qua è meglio che Pioli più che famiglia del mulino bianco cominci a tirar su una concorrenza sana ma spietata li davanti, perchè se sei in tanti devi dare qualcosa di più per poter giocare, non qualcosa in meno perchè ci pensa il compagno.