Milan: Neto piano B se Donnarumma non rinnova.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,613
Secondo quanto riportato da Sportitalia, nel caso in cui Donnarumma non rinnovasse (e gli ultimi segnali non sembrano proprio postivi) il Milan passerebbe al piano B. Il nome nuovo è Neto, secondo portiere della Juventus e riserva di Buffon.

ma quale neto dai.
o si va su un altro giovane (meret, perin o altri), oppure su profili alla sirigu, gente con un pò di esperienza in altre big europee insomma.

Reaction score
21
Chi? Peto? Pensare che sto mediocre, se non mezza *****, prende 2 milioni di euro all'anno, mi irrita e non poco. Io continuo a insistere sul fatto che se De Gea andasse a Madrid e Donnarumma andasse via, il migliore in assoluto che si potrebbe prendere sarebbe Keylor Navas. Secondo me è fortissimo, lo metto senza dubbio dopo Neuer e Courtois, alla pari con De Gea e Donnarumma.

Reaction score
2,152
Prenderei skorupski e con i soldi di gigio vado in macchina a prendere modric

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Sportitalia, nel caso in cui Donnarumma non rinnovasse (e gli ultimi segnali non sembrano proprio postivi) il Milan passerebbe al piano B. Il nome nuovo è Neto, secondo portiere della Juventus e riserva di Buffon.
Improbabile. Preziosi ha fatto capire che Lapadula è il Piave del mercato del Genoa questa estate. Perin come sta? Ha recuperato? Se si, vediamo di mormorare uno scambio, va. :)

U

Underhill84

Guest
Neto mhhmmh, non darei neanche un centesimo ai mafiosi.... Perin lasciamolo dov'è. È fatto con lo sputo. Sarebbe insensato affidarsi ad uno con entrambi i crociati danneggiati

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Prenderei skorupski e con i soldi di gigio vado in macchina a prendere modric
Con i soldi del Donnarumma, ed aggiungendo un'altra cosa di soldi, magari accoppiamo a Modric anche James Rodriguez. Da un male può sempre nascere un bene: in questo caso, una gran bella squadra. :lol:

Black

Bannato
Reaction score
58
no Neto vi prego! faremmo anche un piacere alla Juve... ce ne sono di portieri da prendere

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Chi? Peto? Pensare che sto mediocre, se non mezza *****, prende 2 milioni di euro all'anno, mi irrita e non poco. Io continuo a insistere sul fatto che se De Gea andasse a Madrid e Donnarumma andasse via, il migliore in assoluto che si potrebbe prendere sarebbe Keylor Navas. Secondo me è fortissimo, lo metto senza dubbio dopo Neuer e Courtois, alla pari con De Gea e Donnarumma.

Navas ha già dichiarato di voler rimanere al Real e giocarsi il posto da titolare con il portiere che verrà.

Alto