Milan: nemmeno Rivera invitato ai 125 anni.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Rivera è l'eroe dei tifosi datati ,le nuove generazioni nemmeno lo conoscono e loro mirano ai giovani.
Lazza ci sarà di sicuro..
Eccomi in qualità di tifoso datato che aveva come idolo da bambino il soggetto in questione(con tanto di biglietto autografato nel cassetto).
Devo onestamente dire che dall'avvento del Belusca in poi, che coincide con il miglior periodo della ns storia, il caro Gianni si è sempre mantenuto a debita distanza dai ns colori gurdandoci quasi con ribrezzo manco fosse un capo tifoso ultras dei nati dopo e la cosa mi ha sempre dato e mi provoca tuttora un fastidio enorme.
Il fatto che non sia stato invitato la considero come una naturale conseguenza del suo atteggiamento.

Reaction score
34,484
Eccomi in qualità di tifoso datato che aveva come idolo da bambino il soggetto in questione(con tanto di biglietto autografato nel cassetto).
Devo onestamente dire che dall'avvento del Belusca in poi, che coincide con il miglior periodo della ns storia, il caro Gianni si è sempre mantenuto a debita distanza dai ns colori gurdandoci quasi con ribrezzo manco fosse un capo tifoso ultras dei nati dopo e la cosa mi ha sempre dato e mi provoca tuttora un fastidio enorme.
Il fatto che non sia stato invitato la considero come una naturale conseguenza del suo atteggiamento.
I rapporti tra Rivera e Berlusconi erano pessimi, per questo Rivera si è tenuto a debita distanza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Come riportato da Radio Rossonera, nemmeno Gianni Rivera, bandiera rossonera, è stato invitato alla festa dei 125 anni del club. Possibile che il motivo sia la causa in corso col club rossonero..

Ecco chi ci sarà, tra gli altri QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-sheva-e-i-3-olandesi-alla-festa-per-i-125-anni.146150/

gianni-rivera-milan-1610447999-54444.jpg
Che vergogna.
Ma ormai non ci sorprendiamo piu di niente.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Basti pensare che non più di qualche mese fa portò il Milan davanti alla Corte di Giustizia Europea per i diritti umani per sfruttamento indebito della sua immagine, soltanto perché sono esposti al Museo di San Siro alcuni cimeli come maglie e scarpini. Personaggio molto controverso.

Alto