Milan: Ndicka e Sarr in pole. Offerte e richieste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Visto tantissime volte. E abbastanza veloce in allungo e ha una buona tecnica, ma deve difendere chiuso e vicino all'avversario. In campo aperto come giochiamo a noi farebbe ridere, mi fermo qui.

Se parliamo di difensore esplosivo e forte nell'uno contro uno lui non lo è.
E un buon giocatore ma ha altre caratteristiche.
Ah quindi esiste qualcuno che guarda le partite :ave: aggiungo che gioca SEMPRE a 3 Ndicka. Diallo tutta la vita.

Sarr ad oggi non é assolutamente pronto, non scherziamo...serve un giocatore fatto e finito al posto di Kessie (come era Sanches), altro che Pobega o giovani promesse (già strapagate fra l altro)

Reaction score
5,637
Mediaset: Ndicka è il nuovo obiettivo del Milan. Scadenza nel 2023. Non può arrivare in prestito. Superato Diallo. Il Milan vorrebbe spendere 10-12 mln. L'Eintracht chiede 18 mln. Si tratta.

Per il centrocampo c'è Sarr in caldo. Il Tottenham vorrebbe darlo in prestito secco, ma i rossoneri vorrebbero un riscatto.
Ndicka mi piace, non lo vedo pronto ancora. Kalulu é superiore, infatti in u21 c'é lui.

Sarr non so che dire, se veramente il budget é 0 ed allora si cerca il diritto con prestito non saprei cosa imputare alla società, ma se esistono degli spiccioli nascosti io cambierei obiettivo. Ho sempre avuto molti dubbi sul ragazzo, quella struttura fisica mi lascia sempre diffidente. Una cosa mi piace: protegge palla da fermo come pochi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,843
Ndicka mi piace, non lo vedo pronto ancora. Kalulu é superiore, infatti in u21 c'é lui.

Sarr non so che dire, se veramente il budget é 0 ed allora si cerca il diritto con prestito non saprei cosa imputare alla società, ma se esistono degli spiccioli nascosti io cambierei obiettivo. Ho sempre avuto molti dubbi sul ragazzo, quella struttura fisica mi lascia sempre diffidente. Una cosa mi piace: protegge palla da fermo come pochi.
Cosa non ti convince di N’Dicka? È molto pulito negli interventi, è mancino e potrebbe occupare il ruolo di terzino sinistro più bloccato quando Theo non c’è. È un difensore piuttosto completo, si fa valere sui colpi di testa essendo alto 1.92 e tecnicamente è molto valido. L’unica controindicazione è che è abituato a giocare in una difesa a 3, però non è un bradipo e non vedo grossi problemi a inserirlo in una difesa a 4.

Reaction score
5,637
Cosa non ti convince di N’Dicka? È molto pulito negli interventi, è mancino e potrebbe occupare il ruolo di terzino sinistro più bloccato quando Theo non c’è. È un difensore piuttosto completo, si fa valere sui colpi di testa essendo alto 1.92 e tecnicamente è molto valido. L’unica controindicazione è che è abituato a giocare in una difesa a 3, però non è un bradipo e non vedo grossi problemi a inserirlo in una difesa a 4.
Infatti, ho detto che non mi sembra un profilo pronto. Quelli che abbiamo ora, Kjear compreso, gli sono supperiori per capacità di leggere il gioco e per attitudine a restare composto (a me non piace ad esempio come facilmente abbocca all'amo) e giocare a 40m dalla porta.

Ha delle caratteristiche per cui non mi deprimo troppo. Tra un annetto o sei mesi puo' essere formato, pero' nel caso vi fosse un'immediata urgenza non so quanto possa essere utile da subito. Da prendere, ma con pazienza. Dipenderà molto anche da lui, io non so come il giocatore sia mentalemente, magari mi informo, ma é un incognita.

Io l'ho detto, se questo viene con la testa giusta ha un bagaglio tecnico che gli permette di poter diventare una sottospecie di Kalidou (lui é un fenomeno quindi dico la brutta parola "sottospecie").

Reaction score
836
Ndicka è prevalentemente un terzino sinistro o gioca anche da Centrale?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,843
Infatti, ho detto che non mi sembra un profilo pronto. Quelli che abbiamo ora, Kjear compreso, gli sono supperiori per capacità di leggere il gioco e per attitudine a restare composto (a me non piace ad esempio come facilmente abbocca all'amo) e giocare a 40m dalla porta.

Ha delle caratteristiche per cui non mi deprimo troppo. Tra un annetto o sei mesi puo' essere formato, pero' nel caso vi fosse un'immediata urgenza non so quanto possa essere utile da subito. Da prendere, ma con pazienza. Dipenderà molto anche da lui, io non so come il giocatore sia mentalemente, magari mi informo, ma é un incognita.

Io l'ho detto, se questo viene con la testa giusta ha un bagaglio tecnico che gli permette di poter diventare una sottospecie di Kalidou (lui é un fenomeno quindi dico la brutta parola "sottospecie").
Io penso che al di là del fatto che i nostri possano essere più forti di lui, si integri bene nel pacchetto arretrato. Avresti infatti due giocatori più veloci come Kalulu e Tomori e altri due più dotati nel gioco aereo. Potresti schierare diverse coppie: Tomori-Kalulu (già collaudata), Kjaer-Tomori (anche questa ben rodata), Kjaer-kalulu, Tomori-N'Dicka, kalulu-N'Dicka.
Poi secondo me i giocatori per giudicarli bene devi vederli inseriti nel contesto, a me sembra un giocatore pronto per giocare a certi livelli. Per me è nettamente più forte di Tanganga che tra l'altro registra un numero di presenze a campionato davvero basso... N'Dicka da questo punto di vista fornisce garanzie non trascurabili. Poi Tanganga con la palla tra i piedi è davvero mediocre, N'Dicka ha una percentuale di passaggi riusciti di circa il 91%, per non parlare dei dribbling in cui sa destreggiarsi piuttosto bene.
Ricordiamo che N'Dicka ha comunque 22 anni e una quotazione di mercato importante in uno dei top campionati già a questa età.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Ah quindi esiste qualcuno che guarda le partite :ave: aggiungo che gioca SEMPRE a 3 Ndicka. Diallo tutta la vita.

Sarr ad oggi non é assolutamente pronto, non scherziamo...serve un giocatore fatto e finito al posto di Kessie (come era Sanches), altro che Pobega o giovani promesse (già strapagate fra l altro)
Per Pobega è fortissimo e farà molto bene con noi,anche meglio di Kessie, ma un giocatore con certe caratteristiche manca comunque.
Sul pronto il discorso è più complicato perché la nostra fortuna e passata sempre dal prendere giocatori teoricamente non pronti.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
A me va benissimo Ndicka, non volevo un terzo clone di Tomori e Kalulu, ma un giocatore insuperabile di testa come Kjaer, in più lui è mancino e veloce. Sul giocare a 3, le eccezioni che leggo varrebbero per Bremer, con la differenza che Ndicka ha esperienza internazionale molto superiore...
Meno convinto su Sarr, o vi vedono un crack, se no a noi servirebbe uno più pronto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto