Milan - Napoli: Coppa Italia. 29 gennaio 2019 ore 20:45. Tv.

Reaction score
3,573
Occhio ai cambi del Napoli e al possibile cambio di modulo. Stare sul pezzo Rino e leggere la partita, please.

Reaction score
3,760
Adesso spero che Rino abbia fatto capire che non è finita. Morale alle stelle ma manteniamo la concentrazione

Reaction score
3,793
Comunque non so che partita avete visto voi, ma a parte i gol di Piatek facciamo pietà

Mah a me sinceramente non sembra, il Napoli è più squadra di noi ma questo lo sapevamo.
Semplicemente, stavolta, stiamo facendo bene quello che dobbiamo fare contro di loro, rispetto alla partita di campionato.
Nella vita è importante essere consapevoli dei propri punti deboli e di forza.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Come detto da molti , i 3 sono di un livello superiore al resto della squadra, Baka Piatek Paquetà toccano la palla e han mentalità di ALTISSIMO spessore.
Kessie, come altrettanto detto da molti, è veramente un giocatore da vendere.
E' palesemente un giocatore di un livello inferiore rispetto a quello a cui ambiamo.
Con i suoi soldi, visto che pare ricercato , si prende Baka e gli si da' tutto quello che vuole perchè un centrocampista così io al Milan non lo vedevo da tempo.
Piatek mi ha fatto quasi piangere, emozionare, ho rivisto Sheva/Ibra.
Gia' in campionato si era visto che questo sapeva toccare il pallone , che aveva fisico e velocita'.
Oggi è stato esaltante, senza aggettivi, se ben servito (di caso nel primo gol ma stupendo l'assist di Paqueta' nel secondo).
Molto bene anche Romagnoli Abate e Donnarumma.

Ora attenzione perchè 2 a 0 l'abbiamo gia' buttata via , contro di loro...

Alto