Milan - Napoli: Coppa Italia. 29 gennaio 2019 ore 20:45. Tv.

Reaction score
3,005
Se ci mettiamo un esterno che fa anche lui la differenza, sono ***** amari per le altre

Davor

Member
Reaction score
0
Comunque vedere Allan e Koulibaly, oggettivamente dei top assoluti nel loro ruolo, ridicolizzati da Bakayoko e Piatek non ha prezzo.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
444
Io a parte piatek che è stupefacente sottolineo grande prova di bakayoko assist di paqueta e soprattutto l assenza di chalonoglu

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
I vecchi mostri sacri del calcio parlavano della famosa colonna vertebrale della squadra, l'asse su cui costruire:

Donnarumma (bentornato) - Romagnoli (si sta confermando alla grande) - Bakayoko (sempre più mostro) - Piatek (lo so è davvero presto, ma che goduria stasera)...

Intorno abbiamo anche Cutrone, Conti, Suso, Paquetà, Caldara (anche qui so di attirarmi possibili strali, ma penso che tornato in campo sarà difficile toglierlo).

Riuscissimo a centrare un paio di centrocampisti di livello, un terzino sinistro e soprattutto 2 esterni interessanti potremmo dire davvero la nostra

Reaction score
16
Ottimo primo tempo, compatti in difesa e per ora accompagnamo bene l'azione in attacco, speriamo di continuare così.
Monumentali Baka e Romagnoli, bene Paquetà, Piatek un cecchino e pure elegante, sembra veramente Lewa..
Non posso non notare la differenza abissale di qualità in alcuni giocatori nostri, dotati di estro e di non fare sempre la giocata scontata (Piatek, Paqueta, Baka) e chi sembra corra sui binari, senza qualità nè personalità (Kessie, Borini, Laxalt)..per adesso va così, ma la metà di questi l'anno prossimo deve sparire.

Alto