Milan - Napoli ai quarti di CL 2022/2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
7,036
Reaction score
4,217
non ho capito la questione del fattore campo.
a Studio Sport hanno appena detto che l'inter avrebbe dovuto giocare prima in casa, ma siccome c'è anche il Milan giocherà al ritorno a San Siro
e perchè tra le due a slittare è l'inter e non il Milan da vincitore scudetto ?
da essere favoriti noi si trovano loro con il ritorno in casa
Un giorno che ero soddisfatto.... se è vera sta notizia divento una belva.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
7,036
Reaction score
4,217
Per me comunque l'Inda è la squadra più debole del mazzo, se fosse entrata una delle spaventose occasioni del Porto nel finale andavano ai supplementari e tornavano sconfitti e bolliti, veramente l'Inda è il peggio del peggio, sono solo sculati miracolati pessimi mediocri inutili comparse.
Ho detto, e sono stato anche buono. :)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,093
Reaction score
34,004
Comunque è pazzesco il **** di Limone, si è preso la più debole e in semifinale faranno gli stessi nostri ragionamenti.
Speravo in un Inter-City con Haaland alieno che fa tentacle-rape su Onana, non sarebbe stato male ( senza incontrare però il City in semifinale :asd:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto