Milan - Napoli ai quarti di CL 2022/2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,396
drogba era un fuoriclasse però, noi non ne abbiamo neanche alla lontana di fuoriclasse.

io corro a giocare inter campione perchè hanno il **** veramente troppo sfondo.

per me col napoli partiamo davanti e poi sarà euroderby.
Magari. Euroderby in semifinale farebbe perdere anni di vita.

Per me invece la semifinale sarà Benfica-Napoli, tra l'altro bellissima perchè giocano davvero bene entrambe.

Ovviamente spero di passare ci mancherebbe, ma il Napoli di adesso mi sembra troppo forte, con alcune individualità che in Champions fanno la differenza. Comunque, è vero che se non altro abbiamo beccato un'avversaria alla portata e ce la giochiamo.

Reaction score
4,119
Ma il Napoli potrebbe festeggiare la matematica dello scudetto prima del doppio confronto champions o è troppo presto? Perché una festa napoletana nel mentre vicino alla champions può sicuramente distrarli nel caso.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,141
Invece cambiava molto.
Per dire, per il nostro modo di giocare un conto è trovare il City in finale, altro conto trovare un Bayer o un Real.
Temibilissime eh, infatti stiamo esultando per esserci trovati dalla parte totalmente opposta del tabellone, però sono squadre che con l'allineamento dei pianeti sarebbe possibile battere in una partita secca come una finale.

E non è affatto detto che il City arrivi in finale, anzi..magari proprio per questo ci mangeremo le mani
Assolutamente; però ecco questa fortuna onestamente la vedo più a favore del Napoli che nostra.
In attacco siamo in uno stato troppo cadaverico per farmi esultare.

Kaw

Member
Reaction score
885
Certo che per le italiane gli astri si sono allineati per davvero, le possibilità di vedere una squadra italiana a Istanbul sono altissime.
Pensare però che pur battendo il Napoli dovremmo poi affrontare il derby in semifinale mi fa venire il magone :asd:

Ultima modifica:

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,141
Comunque il Napoli, secondo me è più con la testa al campionato per lo scudetto, ormai quasi in tasca. Di sicuro non potrà vincere campionato e champions. Anche se vanno veramente forte quest'anno. La storia del Milan non potrà tradirci. Poi ovvio, bisognerà mettere la miglior formazione possibile.
Lo escludo, sono a +20 sulla seconda; non credo la testa sia allo scudetto, che è davvero già in tasca loro.

Anzi dopo dei quarti così favorevoli saranno ancora più concentrati sulla champions.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,239
non ho capito la questione del fattore campo.
a Studio Sport hanno appena detto che l'inter avrebbe dovuto giocare prima in casa, ma siccome c'è anche il Milan giocherà al ritorno a San Siro
e perchè tra le due a slittare è l'inter e non il Milan da vincitore scudetto ?
da essere favoriti noi si trovano loro con il ritorno in casa

Reaction score
1,266
Ma il Napoli potrebbe festeggiare la matematica dello scudetto prima del doppio confronto champions o è troppo presto? Perché una festa napoletana nel mentre vicino alla champions può sicuramente distrarli nel caso.
Impossibile, dovrebbero andare a +27 in tre partite o nella quarta per il ritorno (forse più plausibile entro il ritorno)

Reaction score
1,266
non ho capito la questione del fattore campo.
a Studio Sport hanno appena detto che l'inter avrebbe dovuto giocare prima in casa, ma siccome c'è anche il Milan giocherà al ritorno a San Siro
e perchè tra le due a slittare è l'inter e non il Milan da vincitore scudetto ?
da essere favoriti noi si trovano loro con il ritorno in casa
Campioni d'Italia hanno la precedenza

Andris

Senior Member
Reaction score
15,239
Quote passaggio del turno:

Real Madrid 1.75 - Chelsea 2.00

Benfica 2.05 - Inter 1.70

Manchester City 1.75 - Bayern 2.00

Milan 2.62 - Napoli 1.44

Siamo i più sfavoriti del lotto :asd:
a parte queste quote surreali, già sentendo i commenti è chiaro che non guardino le partite altrimenti temerebbero più il Benfica di altri
Joao Mario di questo passo lo trovi nella top10 del pallone d'oro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto