Milan - Napoli ai quarti di CL 2022/2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,779
Io in questo momento

xw4a4gg0zjq31.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,749
Per me l'unico pericolo può essere il Benfica, che è davvero forte. Le italiane, come già scritto nei giorni scorsi, mi preoccupano zero.

In un'eventuale finale, ovviamente, l'unica cosa da fare è accendere un cero alla Madonna, a Gesù Cristo e a tutti i Santi.
Il Benfica però nelle fasi finali si caha addosso, forse per la storia della maledizione non so. Ha perso una quantità di finali pazzesche in europa negli ultimi anni. Un peccato che non ci sia l'occasione di beccarla in finale.

Reaction score
21,133
Il sorteggio completo dei quarti e delle semifinali di Champions, dalle ore 12

Real Madrid - Chelsea

Benfica - Inter

Manchester City - Bayern

Milan - Napoli (andata a San Siro)

In semifinale Milan o Napoli affronteranno la vincente di Inter e Benfica.

le date si conoscono già?
Dovremo affrontare un'altra partita con il napoli anche in campionato

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687
Per me stiamo un po' sopravvalutando il Napoli.

In campionato negli scontri diretti ora sta faticando, all'andato contro di noi hanno rubacchiato una vittoria immeritata.
E' la squadra che ha segnato di più in CL.. hanno dato 5 gol al Francoforte che guardate che non è scarso .. non possiamo sminuire a me sembra molto BVB 2013 o l'Arsenal 2006.. per questo continuo a pensare che possono davvero arrivare in finale. Se c'è una cenerentola quella è il Napoli. Però oh siamo ai quarti o ti beccavi l'inda oppure il Benfica.. di fatto il Napoli è la quarta migliore dopo Real Bayern e City.

Ovviamente tutti questi discorsi si annullano quando si incontrano in Europa due squadre della stessa nazione. Loro possono scrivere la loro storia. Scudeto+Almeno semifinale di CL. Dalla nostra abbiamo il nome blasonato che, anche se abbiamo una squadra più scarsa, il DNA ne esce sempre comunque. Vediamo.

Sta di fatto che il non mercato a gennaio è l'ennesima dimostrazione che con questa proprietà non puoi nemmeno sognare. Dobbiamo sempre sperare nel "miracolo".

Wetter

Member
Reaction score
756
Per me l'unico pericolo può essere il Benfica, che è davvero forte. Le italiane, come già scritto nei giorni scorsi, mi preoccupano zero.

In un'eventuale finale, ovviamente, l'unica cosa da fare è accendere un cero alla Madonna, a Gesù Cristo e a tutti i Santi.

Il quarto di finale contro il Napoli è fra 1 mese, magari caleranno un poco quegli assatanati.
Sulla eventuale finale nemmeno mi esprimo, tanto si sa gia che contro una tra City/Bayern o Real parti stra-battuto.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Un colpo al cuore. Con un centrocampista centrale, ala destra o una vera punta si poteva sognare...
Invece siamo spuntati ed totalmente dipendenti da Giroud, visto che Ibra non é nemmeno in lista, mi pare. La sua titolarita ad Udine la dice lunga sul impatto di Origi (ma anche sulla gestione di Pioli che si affida sempre e comunque ai uomini scudetto).

Con Ibra non in lista aumentano le probabilità :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,984
Fortunatamente situazioni imbarazzanti come i fuorigiochi geografici di Giroud l'anno scorso o i rigori netti non dati come quello su Theo Hernandez due anni fa in Champions non dovrebbero succedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto