- Reaction score
- 5,637
Ideologiche? Perché? La mia ideologia é che non voglio annoiarmi vedendo giocare il Milan, preferisco strapparmi i capelli per i gol stupidi subiti. Quindi se ti riferisci a prese di posizione contro Conte hai assolutamente ragione: mi fa schifo!!Senza offesa, ma le tue mi sembrano prese di posizione ideologiche completamente scollegate dalla realtà.
Il Napoli dopo 10 partite ha 25 punti(media 2,5 punti a partita) con 18 gol fatti e 5 subiti(di cui tre nella prima partita).
Noi dopo 9 partite abbiamo 14 punti(media 1,6 punti) con 16 gol fatti e 11 subiti.
Fino a ora peggior rendimento dai tempi di Giampaolo, quando venivamo da un quinto posto e andavamo in giro con Castillejo, Musacchio, Suso, Borini eccetera.
Di cosa stiamo parlando? Dominato il gioco? Ma sticazzi? Hanno segnato subito, ci hanno lasciato giocare, non abbiamo partorito altro che un paio di mozzarelle e poi ci hanno piazzato il secondo. WOW! Che dominansa!
Pensi invece che io sia un fan di Fonseca? Si, mi piacciono i concetti che esprime e mi piacciono le idee che vuole esprimere. Però Fonseca é da inizio anno che spesso e volentieri lo massacro con voi eh, non mi tiro indietro quando penso che sbagli.
Il calendario nei numeri non conta nulla? Poi ripeto, se si vuole paragonare Fonseca-Giampaolo bisognerebbe anche paragonare il gioco espresso dai due. Per non parlare di Montella. Il rendimento é pessimo, ma se come me si da un peso anche alle statistiche avanzate, che non portano punti sono d’accordo, ma che sono indicative ad inizio stagione per capire che fine si farà, allora si può facilmente vedere che fino all’8a giornata il Milan aveva 3.5 punti in meno di quanto la classifica dicesse. Il Napoli invece ne aveva 4 in più.