Milan - Napoli: 29 ottobre ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
Senza offesa, ma le tue mi sembrano prese di posizione ideologiche completamente scollegate dalla realtà.
Il Napoli dopo 10 partite ha 25 punti(media 2,5 punti a partita) con 18 gol fatti e 5 subiti(di cui tre nella prima partita).
Noi dopo 9 partite abbiamo 14 punti(media 1,6 punti) con 16 gol fatti e 11 subiti.
Fino a ora peggior rendimento dai tempi di Giampaolo, quando venivamo da un quinto posto e andavamo in giro con Castillejo, Musacchio, Suso, Borini eccetera.
Di cosa stiamo parlando? Dominato il gioco? Ma sticazzi? Hanno segnato subito, ci hanno lasciato giocare, non abbiamo partorito altro che un paio di mozzarelle e poi ci hanno piazzato il secondo. WOW! Che dominansa!
Ideologiche? Perché? La mia ideologia é che non voglio annoiarmi vedendo giocare il Milan, preferisco strapparmi i capelli per i gol stupidi subiti. Quindi se ti riferisci a prese di posizione contro Conte hai assolutamente ragione: mi fa schifo!!

Pensi invece che io sia un fan di Fonseca? Si, mi piacciono i concetti che esprime e mi piacciono le idee che vuole esprimere. Però Fonseca é da inizio anno che spesso e volentieri lo massacro con voi eh, non mi tiro indietro quando penso che sbagli.

Il calendario nei numeri non conta nulla? Poi ripeto, se si vuole paragonare Fonseca-Giampaolo bisognerebbe anche paragonare il gioco espresso dai due. Per non parlare di Montella. Il rendimento é pessimo, ma se come me si da un peso anche alle statistiche avanzate, che non portano punti sono d’accordo, ma che sono indicative ad inizio stagione per capire che fine si farà, allora si può facilmente vedere che fino all’8a giornata il Milan aveva 3.5 punti in meno di quanto la classifica dicesse. Il Napoli invece ne aveva 4 in più.

Reaction score
5,637
Ancelotti vince e vinceva grazie ai campioni altro che calcio Ancelottiano. Non prendere Conte la più grande sciagura degli ultimi 10 anni
Ancelotti era anche quello che buttava dentro tutta la qualità che aveva, a differenza di chi la metteva in panchina anche avendo fior di campioni. Noi dovremmo saperne qualcosa con Allegri che ci lasciava un centrocampista generazionale in panchina e che poi é andato a fare le fortune di altri.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
Sono appena tornato dallo stadio. Oggi non sono incazzato come dopo certe sconfitte. Sono triste. Molto triste. Perché oggi si è visto in modo palese qual è la nostra dimensione: la lotta per il quarto posto.

Poi possiamo andare a analizzare i dettagli, ma non si può dire che i nostri giocatori non ci abbiano provato. A momenti abbiamo giocato un bel calcio. E oggi l’intensità per molti tratti c’è stata (l’eccezione il solito Leao che è entrato con la cattiveria di un bambino di 8 anni).

Per lottare per conquistare traguardi importanti ci manca un direttore sportivo che costruisca una rosa equilibrata. Manca anche un allenatore che da una parte possa estrarre il meglio dai giocatori a disposizione, e dall’altra sappia gestire personalità difficili ma anche fragili como quella di Leao.

In poche parole, manca una dirigenza che capisca qualcosa di calcio.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Comunque anche con Conte avremmo avuto molte difficoltà. Sta squadra è proprio concepita male, al di là delle difficoltà oggettive di stasera

Parto dall'idea che io avrei preferito Sarri, ma se prendevi Conte non eri in malafede e avresti fatto anche un altro mercato costruendo la squadra in modo diverso. Nel momento in cui non prendi Conte il mercato riflette questa scelta.

Il Napule infatti nonostante mezzi limitati ha fatto il massimo possibile per accontentarlo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Comunque a parte tutto, contro di questi a Milano succede sempre qualcosa, dal rigore revocato dal Var su fallaccio di Bakayoko su Theo, dal fuorigioco geografico di Giroud su goal di Kessie, dal portiere loro che si trasforma in Jascin e la traversa di Kalulu alla fine davanti al portiere, e ora con le squalifiche a causa di partite rinviate senza motivo e cacarella dell'ultim'ora ai giocatori più importanti.
Il prossimo anno vedremo cosa succederà, forse atterreranno i rettiliani su San Siro e il Napoli vincerà a tavolino per inagibilità del campo.
L'Inter a Milano contro di questi non perde dai tempi della guerra fredda, noi invece ci vinciamo 1 volta ogni morte di papa per motivi paranormali.

Reaction score
2,420
Parto dall'idea che io avrei preferito Sarri, ma se prendevi Conte non eri in malafede e avresti fatto anche un altro mercato costruendo la squadra in modo diverso. Nel momento in cui non prendi Conte il mercato riflette questa scelta.

Il Napule infatti nonostante mezzi limitati ha fatto il massimo possibile per accontentarlo
Mezzi limitati? Ha speso quasi 150 mln. Noi purtroppo oltre i 3-4 mln di stipendio non andiamo quantomeno per i nuovi acquisti). Il nostro livello sarà sempre questo, non punteremo mai gente affermata e di sicuro rendimento, fatturassimo anche 1 mld di euro.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Ha sbagliato Pavlovic
I meccanismi della linea devono essere perfetti con giocatori dominanti fisicamente come lakaka altrimenti fai figure barbine
Nelle prime partite quando era libero di scorrazzare ha fatto anche bene ora che deve fare un gioco più tattico e di lettura è in difficoltà

Alto