Milan - Napoli: 29 ottobre ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Secondo me é malafede non vedere che questa squadra ha dei concetti chiari e propositivi.

Poi si, la difesa vive di momenti e qui dovrebbe ancora lavorare molto (oggi la linea era composta da Royal, Thiaw, Pavlovic e Terracciano quindi hai pure poco materiale).

A livello di gioco abbiamo dominato la partita ed é un risultato bugiardo che di più non si può.

Aggiungo che sono sempre più fiero di non avere Conte al Milan. Che scandalo di calcio. Classifica falsissima. Mille volte meglio Fonseca.
Io non l'ho vista ma il fatto che abbiamo giocato bene (come alcuni stanno dicendo e anche mio padre me l'ha detto quando gli ho chiesto il risultato finale) e abbiamo ugualmente perso in casa per 2 pere a zero è ancora più deprimente.

Reaction score
5,637
Il Napoli ha avuto fortuna da una settimana con la farsa di Bologna. Con tutti i titolari avrebbe vinto il Milan ma con i se e i ma non si va da nessuna parte. Come dici tu non abbiamo giocato male anzi sinceramente mi è pure piaciuto, ma certa gente non deve proprio mettere piede in campo a partire da Leao e il terzino con il nome del McDonald.
Ma a Leao cosa vuoi imputare oggi? Entrato sullo 0-2 e non mi sembra che lo Svizzero abbia brillato…

Reaction score
2,410
Partita che lascia un senso di impotenza incredibile. Il gioco c’è ma gli interpreti sono davvero poca cosa.

Come si fa con mezzo miliardo di fatturato ad andare in giro con Terracciano Royal Musah e Thiaw contro il Napoli…questo disastro èfarina del sacco di Furlani e cardinale

• Like
Reactions: bmb

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Secondo me é malafede non vedere che questa squadra ha dei concetti chiari e propositivi.

Poi si, la difesa vive di momenti e qui dovrebbe ancora lavorare molto (oggi la linea era composta da Royal, Thiaw, Pavlovic e Terracciano quindi hai pure poco materiale).

A livello di gioco abbiamo dominato la partita ed é un risultato bugiardo che di più non si può.

Aggiungo che sono sempre più fiero di non avere Conte al Milan. Che scandalo di calcio. Classifica falsissima. Mille volte meglio Fonseca.
Io non faccio paragoni conte fonseca squadre giocatori situazioni troppo diverse
Il pregio di conte è che riesce a farsi seguire da tutti oggi ad esempio politano e kvara hanno fatto i terzini e questo significa unità d intenti
Condivido il tuo parere sulla partita anche se dominata forse è troppo loro forse sono stati costretti a fare catenaccio perché hanno giocato 3 4 giorni fa ed hanno trovato subito il gol

Reaction score
5,637
Non basta avere il possesso palla per aver giocato bene.

Non siamo pericolosi, facciamo troppa fatica a creare occasioni nitide da gol. Questa sera Meret cos'ha parato obiettivamente?

Il pareggio poteva anche starci, per carità....ma resta il fatto che davanti si crea troppo poco. E dietro che te lo dico a fare, si balla.
Si ma le occasioni le abbiamo avute però. Io leggo di Milan di Montella o di Gianpaolo… bisognerebbe essere equilibrati.

La prestazione c’è stata. Le occasioni anche. Non é che tra il tiro di Musah e quello di Kvara ci sia tanta differenza eh. Solo che un portiere ha letto bene il rimbalzo a differenza dell’altro. Ad occasioni siamo anche in debito con la sorte, solo che noi ci siamo arrivati palla al piede, loro spesso fortunatamente o quando il Milan ero squilibrato negli ultimi minuti.

Sulla difesa non cerco sicuramente di spiegare in questo forum cosa ci sia che non va, mi sembra ci sia abbastanza competenza. Voglio però sottolineare ancora una volta i nomi di chi é sceso in campo.

Queste cose non sono pesate nel giudizio di molti, però Reijnders, Abraham, Gabbia, Pulisic e Theo sono assenze pesanti, o no?!

Alto