Milan - Napoli: 29 ottobre ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
20,172
Non l'ho vista, vedo ora che abbiamo perso 2-0.
Bene così, dobbiamo perderle tutte da qui fino alla fine dell'anno.

Peccato, potevi almeno guardare i primi 5 minuti, giusto per assistere alla sodomizzazione di pavlovic (quello cazzuto che avrebbe dovuto contenere il makaku) da parte di lukaku che scatta, tira una spallata al serbo -buttandolo in terra-, calcia in porta e segna

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Comunque è il terzo anno di fila che siamo fuori dalla lotta scudetto ad ottobre.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Partita devastante sul piano morale.

Partiti i carri del Napoli, che manco loro sanno come hanno vinto. Dispiace perché il Milan non ha meritato di perdere, oltre un approccio da scemi abbiamo sbagliato poco e il Napoli (squadraccia con allenatore pessimo) é arrivato lì davanti sempre di rimbalzo. Demoralizzato io, figurati chi é sceso in campo.

Resto convinto e sollevato dal fatto che col cappero che il Napoli vincerà lo scudetto :)
Questo é poco ma sicuro.
Il Napoli ha avuto fortuna da una settimana con la farsa di Bologna. Con tutti i titolari avrebbe vinto il Milan ma con i se e i ma non si va da nessuna parte. Come dici tu non abbiamo giocato male anzi sinceramente mi è pure piaciuto, ma certa gente non deve proprio mettere piede in campo a partire da Leao e il terzino con il nome del McDonald.

Alto