Milan - Napoli: 29 ottobre ore 20:45. Tv e Streaming.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Partita devastante sul piano morale.

Partiti i carri del Napoli, che manco loro sanno come hanno vinto. Dispiace perché il Milan non ha meritato di perdere, oltre un approccio da scemi abbiamo sbagliato poco e il Napoli (squadraccia con allenatore pessimo) é arrivato lì davanti sempre di rimbalzo. Demoralizzato io, figurati chi é sceso in campo.

Resto convinto e sollevato dal fatto che col cappero che il Napoli vincerà lo scudetto :)
Questo é poco ma sicuro.
Bell consolazione, così lo vincono le melme

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Non l'ho vista, vedo ora che abbiamo perso 2-0.
Bene così, dobbiamo perderle tutte da qui fino alla fine dell'anno.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Se col rinvio di Bologna-Milan ci siamo giocati le possibilità di battere il Napoli, viste le squalifiche pesanti di Theo e Reijnders nel big match...
...Le scelte scellerate di Fonseca, oggi, ci hanno condannato alla sconfitta
Per carità, ci stà perdere contro il Napoli, ma scendi in campo coi migliori che ti rimangono e parati il sedere. Non fare io fenomeno (che non sei)

Wetter

Member
Reaction score
679
Non mi sento di criticare nessun giocatore onestamente, si vede che hanno dato tutti l'anima, forse anche ogni oltre aspettativa. Purtroppo però quando mancano parecchi titolari la differenza si vede eccome.

Napoli che non mi ha fatto chissà quale impressione sinceramente, il secondo tempo ha fatto il suo primo tiro in porta al 92esimo.

Reaction score
5,369
Una squadra determinata, organizzata, concentrata, con un allenatore vero, un DS ed un presidente (anche se discutibile) contro la squadra di cardinale, scarsoni, fuffani ed il malcapitato Fonseca. Otto volte su dieci vince la prima

Alto