Milan - Napoli: 18 settembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,610
Reaction score
8,808
Devo rivedere la partita e capire come abbiamo fatto a perdere un match dominato 97 minuti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,334
Reaction score
16,818
Due legni, tantissime occasioni.
Loro in tutta la partita hanno un rigorino e un bel gol di Simeone, per il resto potevo stare in porta pure io che il risultato sarebbe stato identico.
Se hai visto la partita tra City e Real, dove Grealish sbagliava e il Real è stato concreto. Quante occasioni devi avere per far gol? Se sbagli perdi, poi in difesa bisognava stare più accorti… non voglio dire che hanno avuto solo ****, sarebbero i discorsi alla Cassano. Noi dobbiamo essere cinici e migliorare la qualità delle giocate davanti.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
770
Secondo me abbiamo giocato meglio e meritavamo la vittoria! Sono deluso per il risultato ma non per come hanno giocato i ragazzi.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,316
Reaction score
5,018
Tomori e kalulu sonomfortissimi nel difendere alti, ma in area hanno limiti.
Dest ha sbagliato tutto.
Bene cdk, bene giroud, sempre ottimi benna tonali e Calabria, quel suo giallo a fine primo tempo è stato l episodio chiave della partita
Forse poteva aspettare il 60° per togliere Calabria anche se era ammonito.
Però è facile dirlo dopo.
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
371
Reaction score
290
Non capisco questo disfattismo. Oggi non c'è stata partita. Siamo superiori e non di poco, anzi...

Qualcosa è mancato in attacco con l'assenza di Leao. CDK ha fatto meglio delle precedenti, ma ancora non mi convince pienamente, un po' troppo timido ma ci sta per la sua età, dai.
 
Alto