Milan - Napoli: 18 settembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Ma krunic non può fare anche l'ala destra a sto punto? Perché gli altri due non li posso più vedere....sono Inc nero però non si può dire molto ai nostri, Theo commovente, Giroud le ha prese tutte anche di testa con un sacco di sponde, tonali e benna non hanno sbagliato nulla e sui ribaltamenti sapevi che cdk avrebbe fatto sempre la scelta giusta....peccato...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Devo rivedere la partita e capire come abbiamo fatto a perdere un match dominato 97 minuti.
Ecco penso farò la stessa cosa!
Abbiamo creato più occasioni da rete stasera contro la squadra più forte in campionato al momento che in tutte le altre partite.
Non è possibile prendere un goal come il secondo di stasera.

Reaction score
4,783
Pioli ha detto che Calabria lo ha tolto per un affaticamento e non per il giallo.
Beh, allora non si può rimproverarglielo.

Reaction score
1,174
L'anno scorso abbiamo perso in casa contro il Napoli e poi abbiamo vinto il campionato quindi non mi preoccupa questa sconfitta. Mi preoccupano quei "tifosi" che hanno fatto vari giorni a dire di voler titolate Dest al posto di capitan Calabria.. ecco stasera avete visto la differenza tra i due.

Wetter

Member
Reaction score
679
Per chi parla di difesa colabrodo vorrei far notare che abbiamo preso gol sull'unica vera occasione da rete del Napoli di tutta la partita. Per il resto la linea difensiva è stata impeccabile.

E' ovvio che qualcosa va registrato, ma a mio parere è anche questione di fortuna. Tanto per dire, l'anno scorso abbiamo subito 2 gol nelle ultime 10 gare, e per fare ciò ci vuole anche tanta fortuna (oltre che bravura).

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Due considerazioni sulla partita

1) Senza Leao perdiamo moltissimo nel nostro potenziale offensivo, va bene che mancavano anche le sue riserve ma è incredibile come siamo depotenziati senza di lui

2) MA COME C SI FA a prendere gol di testa su un cross dalla trequarti a difesa praticamente schierata???
Non sono d'accordo sul primo punto
Abbiamo creato tante occasioni e giocato bene, con un Caprari qualsiasi al posto di Krunic e a destra ne avremmo fatti tre

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,181
Il mezzo psicodramma dopo 22 risultati utili e una partita dominata in lungo e largo contro una squadra che ha spianato il liverpool e con due traverse sfortunatissime. BAH.
Vi do un consiglio: andate su youtube e cercate "stagione 2017/2018" o addirittura "stagione 2015/2016", poi ne riparliamo.

Non vincere partite dominate è un malus notevole.
Lo scudetto si vince con le vittorie "sporche", come quelle del Napoli.

E con questo non penso minimamente che il Napoli vincerà lo scudetto, beninteso.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Se il Napoli e questo non mi preoccupa,meritavamo la vittoria, abbiamo perso quando e entrato Dest,che però qui invocavano tutti,bocciati lui Messias e Tomori per l errore sul Gol.

Alto