Milan - Napoli: 18 settembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,639
Due considerazioni sulla partita

1) Senza Leao perdiamo moltissimo nel nostro potenziale offensivo, va bene che mancavano anche le sue riserve ma è incredibile come siamo depotenziati senza di lui

2) MA COME C SI FA a prendere gol di testa su un cross dalla trequarti a difesa praticamente schierata???
2: Guarda Milan - Udinese. Gol identico. Messias non pressa e permette un Cross, al centro Tomori non è sul uomo. A destra abbiamo un problema grave.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Si sapeva palesemente che il Milan ha saltato la sessione di calciomercato. Ma sono fioccati gli 8 al mercato.
Il Milan è ancora molto forte, ma la mancanza di una panchina di livello si paga, e si paga in punti persi.

Reaction score
3,721
La squadra non deve perdere fiducia e neanche noi. Sull'1-1 si è giocato per vincerla. Non è andata bene. Ci sta.

Kaw

Member
Reaction score
829
Mi viene da pensare che abbiamo perso la partita al 45° del primo tempo, in ogni caso io Calabria non lo toglievo, era rischioso si, ma non hai Cafù come sostituto.
Da lì è partita una serie di eventi sfortunata.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Si sapeva palesemente che il Milan ha saltato la sessione di calciomercato. Ma sono fioccati gli 8 al mercato.
Il Milan è ancora molto forte, ma la mancanza di una panchina di livello si paga, e si paga in punti persi.
Io sono critico di solito sul mercato ma oggi per me non si può dire nulla, tutti gli infortunati/squalificati si sono concentrati sullo stesso reparto.

Reaction score
836
Peccato perché la prestazione c'è stata e di occasioni anche. Mi è piaciuto Kjaer, si vede che con lui in campo sulle palle alte siamo più solidi.

Come al solito deluso per la quantità di calci d'angolo avuti e nessun gol, è un Handicap non da poco, abbiamo battuto penso 7-8 corner almeno, non si può non segnare MAI.

Miglior partita giocata della stagione per continuità durante i 97 minuti

Reaction score
11,573
Il mezzo psicodramma dopo 22 risultati utili e una partita dominata in lungo e largo contro una squadra che ha spianato il liverpool e con due traverse sfortunatissime. BAH.
Vi do un consiglio: andate su youtube e cercate "stagione 2017/2018" o addirittura "stagione 2015/2016", poi ne riparliamo.

Alto