A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Non illuderti e fare codesti calcoli, lo dico per il tuo bene...
E' vero che è nelle nostre mani essendo davanti, ma Atalanta e Napoli vedrai arriveranno sopra i 70, cosi come la Juve, quindi sarà una battaglia fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata e purtroppo, escluso il Napoli, abbiamo gli scontri diretti a sfavore per cui dovremo arrivare davanti.
Ripeto, non illuderti (come hai fatto troppo nei mesi scorsi), le cose non andranno come dici e non arriveremo mai all'ultima giornata già qualificati, secondo me proprio non c'è alcuna possibilità che accada.
Il Napoli al momento (ed è quella messa meglio rispetto alla Roma) ha una proiezione di 72 punti, avendo anche una partita in meno. L’Atalanta do per scontato che ci arriverà davanti con Inda e Gobbi, quindi quelli non li calcolo proprio, si spartiranno le prime tre piazze. Noi ci giocheremo il quarto posto con Roma e Napoli. Non ritengo probabile che Napoli o Roma chiudano la penultima giornata attorno ai 75 punti, poi tutto è possibile.
Ma mi pare che tu abbia già dato per scontato un ulteriore crollo di rendimento, se ritieni che non potremo arrivare alla vigilia dell’ultima giornata sopra i 75 punti.
Peraltro Atalanta a parte, che non ci interessa per il motivo detto sopra, siamo in vantaggio negli scontri diretti sia col Napoli che con la Roma.
Se pensi che caleremo ulteriormente nella media punti fino ad arrivare alla penultima poco sopra i 70 però il tuo discorso ci sta, certo in tal caso, vada come vada, qualcuno dovrebbe rispondere di un girone da meno di 30 punti (chiudemmo l’andata a 43) con questa squadra.