Milan - Napoli: 14 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Il piano è partito.
Nessuno vuole questa squadra ai vertici, al vertice devono starci le squadra con Lukaku, CR7, la bella Dea e la Riommmaa...

Pasqua migliore in campo.

Ricapitoliamo:
- 4 falli criminali su Hernanderz, due soli gialli (quello di Di Lorenzo era rosso)
- rigore solare non assegnato
- recupero di 5 minuti invece che di 8-9
- rosso assurdo a Rebic, giusto perchè loro sanno che abbiamo fuori tutti e quindi perchè non cacciarci fuori un altro centravanti?

Nessuna responsabilità al gruppo sqaudra-allenatori, purtroppo ad oggi Tonali, Leao e Chala non servono a nulla.

Invece mille responsabilità alla dirigenza: gol regolare annullato e rigore negato in tre giorni con la VAR. Complimenti.
I risultati si raggiungono alzando la voce, ma va bene così, fa nulla se il Napoli non gioca con la Juve, vero?

Per salvare la stagione dovremmo passare con lo United, ma è quasi impossibile. Questa squadra è a pezzi, come già detto 7 out e 5 giocatori non in condizione.

In Serie A rischiamo di arrivare quinti, io mi aspetto che non entriamo in Champions, non siamo atleticamente presentabili: ripeto 12 giocatori fuori/non in piedi.

ASSURDO.

A parte che non co divido quasi nulla di quello che hai scritto...la cosa più importante è che a sembra che stqino facendo di tutto x portare il napoli in champion...la sconfitta a tavolino tolta, il rinvio ancora con la juve, il rigore non dato al var...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Donnarumma 6
Dalot 4
Tomori 7
Gabbia 6
Theo 5
Tonali 6
Kessie 6
Castillejo 4
Calhanoglu 4
Krunic 5
Leao 3

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
A parte che non co divido quasi nulla di quello che hai scritto...la cosa più importante è che a sembra che stqino facendo di tutto x portare il napoli in champion...la sconfitta a tavolino tolta, il rinvio ancora con la juve, il rigore non dato al var...

Cosa me ne frega se non lo condividi??

Reaction score
2,411
Ridatemi Andrè Silva please...Rebic da licenziamento, in un momento così critico si fa buttar fuori così.

Non so mi sembra che alcuni dei nostri giocano a fare i bulletti di quartiere mentre i compagni sudano sette camicie...da pigliare a calci

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
purtroppo appena ho visto la formazione, ho avuto un brutto presagio.

Calhanoglu da 3 mesi è tornato uno zombie. Casti non è un giocatore di calcio. Dalot a Verona ha fatto un gran goal, ma ha giocato male come sempre. Krunic a sinistra non serve a nulla.

Tanti complimenti al Mister per Verona e Manchester, ma stasera l'ha cannata in pieno.

Alto