Milan: Musso primo obiettivo. Costa 25 mln.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ad udine c'è un altro argentino che costa 25/30 e dovrebbe essere lui il primo obiettivo, non musso volante.
Caspio ma come si fa ad andare al risparmio per tutti i ruoli e spendere per il portiere ? Al Milan sono malati

Il nostro obiettivo numero 1 dovrebbe essere De Paul, lo dico da mesi.
Che barbagianni...

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
Andare a dare 25 milioni all' Udinese per Smusso + sicuro 2/3 milioni di ingaggio, mi fa venir voglia di darne 10 a Donnarumma.

Prova a vederla in quest'ottica:
10 mln netti a Donnarumma+commisione sono 20+ mln a payroll
Musso a 25 con 2 netti per 5 anni sono 9 mln a payroll.

Con i restanti 11, prendi un esterno destro da 30 mln e 3 netti.

Ora, ipotizzando Donnarumma>Musso (ed è da vedere), Musso+esterno destro top>Donnarumma, allo stesso costo di bilancio.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Spenderne 25 per Musso va bene, dargli in tre anni a Donnarumma no.

1) Musso a statistiche è meglio di Donnarumma
2) Raiola non vuole fargli firmare un triennale
3) anche se fosse...10 milioni x 2 x 3 uguale 60 milioni per un portiere che tranne che in qualche partita del 2020 non ha dimostrato niente.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,816
1) Musso a statistiche è meglio di Donnarumma
2) Raiola non vuole fargli firmare un triennale
3) anche se fosse...10 milioni x 2 x 3 uguale 60 milioni per un portiere che tranne che in qualche partita del 2020 non ha dimostrato niente.

Non nego che Musso sia un buon portiere. Ma mi tengo sempre Donnarumma. Anche perché all'età di Donnarumma, Musso alitava sulle panchine del Racing Club.

Reaction score
12,526
Prova a vederla in quest'ottica:
10 mln netti a Donnarumma+commisione sono 20+ mln a payroll
Musso a 25 con 2 netti per 5 anni sono 9 mln a payroll.

Con i restanti 11, prendi un esterno destro da 30 mln e 3 netti.

Ora, ipotizzando Donnarumma>Musso (ed è da vedere), Musso+esterno destro top>Donnarumma, allo stesso costo di bilancio.

Si ma io vedo il calcio in maniera differente da quasi tutti.

Per me, lo zoccolo duro composto dai Donnarumma, dai Calabria, perfino da Romagnoli, non è importante, ma è imprescindibile se vuoi combinare qualcosa nella vita.

Attenzione, ovvio che non ad ogni costo, se devi dare 12 a Donnarumma o 6 a Romagnoli anche no, perchè a tutto c'è un limite.

Ma se devo pagare 11 Musso annualmente, e 20 Donnarumma, a quel punto non c'è partita, tengo Donnarumma.

Reaction score
631
Si ma io vedo il calcio in maniera differente da quasi tutti.

Per me, lo zoccolo duro composto dai Donnarumma, dai Calabria, perfino da Romagnoli, non è importante, ma è imprescindibile se vuoi combinare qualcosa nella vita.

Attenzione, ovvio che non ad ogni costo, se devi dare 12 a Donnarumma o 6 a Romagnoli anche no, perchè a tutto c'è un limite.

Ma se devo pagare 11 Musso annualmente, e 20 Donnarumma, a quel punto non c'è partita, tengo Donnarumma.

Di base sarei d'accordo anche io, ma 20 per quanti anni? Tra quanto raiola tornerà a battere cassa? E' questa la cosa insopportabile della vicenda Donnarumma, è una guerra continua che a parer mio destabilizza anche il giocatore.

Alto