Milan- Morata: trattativa chiusa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,082
Maddai ragazzi.. ma Cosa volete che Perez freghi di Marotta e della Juve. Il Real Madrid che deve stare sotto ai gobbi dopo averli asfaltati 4-1

Se riceve i suoi 70 mln di euro, Perez te lo impacchetta altro che Juve di mezzo..

Fassone sabato ha detto con molta sincerità che con Perez e il Real ancora non avevano parlato. Ma aveva fatto capire di avere in mano il si del giocatore.
Quelle dichiarazioni di Morata quindi o sono una trollata epica verso gli juventini (cosa che pensavo io), oppure la juve ha ostacolato la trattativa parlando con il giocatore e gli agenti.
Il Real giustamente lo venderà a chi offre di più, ma poi la volontà del giocatore conta per la conclusione della trattativa. Il Real ha anche la forza di sbatterlo in tribuna un anno se lui non accetta la proposta migliore, questo non è in discussione.
Se non viene da noi comunque credo andrà al Manchester. La Juve non lo vuole in realtà, rompe solo i maroni.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Fassone sabato ha detto con molta sincerità che con Perez e il Real ancora non avevano parlato. Ma aveva fatto capire di avere in mano il si del giocatore.
Quelle dichiarazioni di Morata quindi o sono una trollata epica verso gli juventini (cosa che pensavo io), oppure la juve ha ostacolato la trattativa parlando con il giocatore e gli agenti.
Il Real giustamente lo venderà a chi offre di più, ma poi la volontà del giocatore conta per la conclusione della trattativa. Il Real ha anche la forza di sbatterlo in tribuna un anno se lui non accetta la proposta migliore, questo non è in discussione.
Se non viene da noi comunque credo andrà al Manchester. La Juve non lo vuole in realtà, rompe solo i maroni.

Credo anche io
P.S. ogni volta che leggo la tua firma muoio....:ghign:

Reaction score
2,815
Cioè a parte la gazzetta che aumentare le copie per 2 volte ha scritto in prima pagina che mancava poco alla firma, non è che gli altri lo dessero per fatto anzi. Ma la cosa davvero impressionante, è che tutti e dico tutti, parlavano di un accordo fatto col giocatore per 8 milioni per 5 anni. E invece sentendo in diretta l'intervista, si capisce chiaramente che Morata o chi per esso, non ci ha parlato mai col Milan, vuole o il real o in Italia solo la Juve. E' questa la cosa più sconvolgente. Detto questo, la delusione è enorme perchè con lui si tornava veramente a sognare e a mettere paura a tutti. Torno a pensare che l'ipotesi più probabile adesso torni ad essere Kalinic, e mi chiedo quanto meglio sia rispetto a Bacca. Poi la delusione passa pensando a Musacchio Kessie Rodriguez e forse Biglia e COnti. E pensando che se davvero potevamo offrire 40 milioni per 5 anni più 60 milioni al Real, e abbiamo offerto 33 per Scick, possiamo tutto....

Preferirei qualcuno migliore di Kalinic
ma migliore di Bacca in termini di attaccante(movimenti,controllo,ecc..) li trovi pure in serie B
Dionisi già se lo divora il tipo... Kalinic ne vale 5 xkè almeno fa reparti da solo

zlatan

Active member
Reaction score
24
Preferirei qualcuno migliore di Kalinic
ma migliore di Bacca in termini di attaccante(movimenti,controllo,ecc..) li trovi pure in serie B
Dionisi già se lo divora il tipo... Kalinic ne vale 5 xkè almeno fa reparti da solo

Ecco da molti ho sentito questa affermazione, mentre io pensavo fosse un tipo alla Bacca. Siccome alla fine dovremo accontentarci di lui, direi bene...

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Ma con Griezmann che non lascia l'Atletico che aveva gia in mano Lacazette per sostituirlo, perchè non prendiamo noi il francese? Guardate che non è male eh.
Se lo prende qualcuno lo prende il Manchester, che non può prenderli tutti. O lui o Morata.

Dany20

New member
Reaction score
8
Peccato. Era il mio pupillo preferito in attacco.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma con Griezmann che non lascia l'Atletico che aveva gia in mano Lacazette per sostituirlo, perchè non prendiamo noi il francese? Guardate che non è male eh.
Se lo prende qualcuno lo prende il Manchester, che non può prenderli tutti. O lui o Morata.

Non può prenderli tutti? Deve sostituire Ibra E Rooney e forse anche Martial che sta deludendo. L'unico sicuro di rimanere è Rashford.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto