Milan: Morata primo obiettivo, con o senza coppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
È superiore a qualsiasi attaccante attualmente presente in serie A,
Mi pare impossibile venga, ma se venisse sarebbe il miglior colpo del Milan da quello di Ibra nel 2010.

Esatto.
Comunque non preoccupiamoci perché non viene a Milano_Ovvio sarebbe qualcosa di clamoroso visto come siamo conciati.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 2 giugno 2018, è Alvaro Morata il primo obiettivo per l'attacco del Milan. Con o senza coppe. Lo spagnolo è convinto di giocare nel Milan la prossima stagione, indipendentemente dall'Europa.

Gattuso si sta dando da fare per portare Morata al Milan. Il tecnico spende promesse e parole.

Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno...se viene Mirata si può sperare in una squadra competitiva; sono anche convinto che Morata se dovesse arrivare segnerà parecchio
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
non mi importa del prezzo....
dico che se viene morata dovrebbero succedere 2 cose :
- cambiamo modulo
- prendiamo anche un altro attaccante più prolifico (es Dzeko)

altrimenti lasciamo perdere...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
non mi importa del prezzo....
dico che se viene morata dovrebbero succedere 2 cose :
- cambiamo modulo
- prendiamo anche un altro attaccante più prolifico (es Dzeko)

altrimenti lasciamo perdere...

Se viene Morata è lui l'attaccante titolare. Punto. Non credere che prenderemo due attaccanti di questo livello, già se ne prendiamo uno è molto. Il resto dobbiamo spenderlo sugli esterni e a centrocampo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
Se viene Morata è lui l'attaccante titolare. Punto. Non credere che prenderemo due attaccanti di questo livello, già se ne prendiamo uno è molto. Il resto dobbiamo spenderlo sugli esterni e a centrocampo.

e allora lasciamo perdere.....
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 2 giugno 2018, è Alvaro Morata il primo obiettivo per l'attacco del Milan. Con o senza coppe. Lo spagnolo è convinto di giocare nel Milan la prossima stagione, indipendentemente dall'Europa.

Gattuso si sta dando da fare per portare Morata al Milan. Il tecnico spende promesse e parole.

Non è un grande campione ma al momento non possiamo permetterci molto meglio,credo. Detto ciò mi sfugge perché lui si dovrebbe accontentare di venire da noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>