Milan, Morata ha detto si: adesso si tratta col Real Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
A 80M non mi sembra un grande affare, ma non credo nemmeno che il real chieda tanto. A me Morata piace e penso sia un ottimo giocatore, ma mi aspetto l'arrivo anche e soprattutto di una punta da +20 gol a stagione e visti i possibili profili che si potrebbero trattare, io mi fionderei su Lacazette prima che lo faccia l'Arsenal.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,058
Morata e Aubameyang sono il terzo e il quinto bomber d'europa attualmente per percentuale di gol al minuto.

Meglio di Morata solo Cavani e Mbappè, meglio di Aube anche Lewandowsky.

Non mi sembra che oggettivamente si possa sostenere che sono due (soprattutto Morata) che non segnano con continuità.

Tanto per dire ... in proiezione su 3000 minuti (minutaggio medio in campionato per un titolare) Higuain avrebbe 24 gol, Morata 32.

Queste statistiche, pericolosissime, alla Bacca hanno fatto credere a tanti che Bacca fosse un grande giocatore...

Aragorn

New member
Reaction score
43
Il Milan sembra aver fatto passi importanti nella corsa al suo nuovo puntero. Come riporta La Repubblica, ad inizio settimana i nuovi dirigenti rossoneri avrebbero incontrato Juanma Lopez, procuratore di Morata, incassando la disponibilità del talento spagnolo a vestire la casacca rossonera a fronte di uno stipendio di 7M.
A questo punto bisogna trovare un accordo con il Real Madrid che chiede circa 80M.

Ci credo davvero poco a queste notizie. Secondo me non faremo mai investimenti così importanti, sperando naturalmente di sbagliarmi.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,518
Spero sia la solita invenzione di Repubblica. Il Milan non può e non deve spendere così tanto per un giocatore, poi c'è la concorrenza delle inglesi. A prescindere dal fatto che Morata non mi è mai piaciuto più di tanto.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Queste statistiche, pericolosissime, alla Bacca hanno fatto credere a tanti che Bacca fosse un grande giocatore...

Ma infatti Morata lo conosciamo bene, velocità dribbling tiro controllo palla gol pesanti...

Ma non arriverà mai, obbligheranno giustamente Loew a puntare su di lui come titolare

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io voglio Belotti al Milan che non è Ronaldo ma per età/costo/rendimento/potenzialità resta la opzione migliore, poi credo che Morata sarebbe perfetto per Montella, ho cmq dei dubbi sulla veracità della notizia, vedremo.

Reaction score
2,436

Le statistiche sono riportate a support della confutazione della tesi, portata vanti da molti, che si Morata è giovane, ha grande classe, ma segna poco.

Quello che dico è che oggettivamente questo non si può dire. in questi ultimi tre anni, soprattutto quest ultimo anno è sempre stato uno che ha timbrato tantissimo (tra l'altro senza rigori, solo 3 di cui 2 in coppa italia con la juve). quest anno 18 gol senza ricori in 1600 minuti, più di Benzema che di minuti , nella stessa squadra ne ha giocati il doppio.

Se poi si dice che, ok, è uno che segna molto, ma non piace come gioca, si ricade nelle opinioni personali.
Ma mi sembra che le maggiori critiche sono di chi vorrebbe una punta da 20 gol... Morata è una punta da 30 gol.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
A parte tutto, se i soldi ci sono chissenefrega no?
Se tu pigli un campione ex Juve che gioca nel Real per 60-70 mln vuol dire che stai battendo un colpo e che sei tornato a fare la voce grossa sul mercato, già questo sarebbe un bel passo in avanti per l'immagine del Milan.
Se io dovessi scegliere andrei o su di lui o su Belotti, per caratteristiche sarebbero entrambi utilissimi, sia nel caso il primo non segnasse più di tanto sia nel caso il secondo non giocasse troppo per la squadra come fa a Torino.
De Vrji 25 Morata 65
Sarebbero più o meno i soldi spesi per fare quel mercato da corrotti e incapaci che si è svolto nell'estate del 2015, prima o poi il puto karma gira le cose... prima o poi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto