Milan, Morata ha detto si: adesso si tratta col Real Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Ragazzi per favore non illudiamoci, altrimenti a fine agosto diremo che i nuovi proprietari sono farlocchi senza soldi. Onestamente è plausibile che Morata, che non passa mese che lancia messaggi alla Juve, venga da noi, anzichè andare al Chelsea o qualunque altra squadra che fa la Champions, ammesso e non concesso che il Real lo voglia vendere??? Dai cerchiamo di fare i bravi, quest'anno in attacco se va bene arriverà Dzeko ma io temo che alla fine per mancanza di alternative ci terremo Bacca. Cerchiamo di operare pesante a centrocampo e in difesa, per tornare in champions, poi l'anno prox i campioni con la champions arrivano...

Sul fatto che il Real lo voglia vendere ... Si sa che Zidane vuole il suo connazionale Benzema e che il real vorrebbe prendere Mbappè o Aubameyang. Se arrivassero Morata sarebbe di troppo.
Sul fatto di venire da noi... dopo anni a fare da subentrante alla Juve, da subentrante al Real (mai oltre i 2400 minuti a stagione), forse ha voglia di andare dove possa essere in modo indiscutibile la prima scelta dell'attacco. metteteci anche che la moglie è italiana, che l'ingaggio sarebbe monstre e ci può stare.
Poi è chiaro che di fronte ad offerte del Chelsea o del Manutd noi andiamo dietro, ma magari queste stanno ancora sondando il mercato e andando decisi subito si può fare il colpo.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Il Milan sembra aver fatto passi importanti nella corsa al suo nuovo puntero. Come riporta La Repubblica, ad inizio settimana i nuovi dirigenti rossoneri avrebbero incontrato Juanma Lopez, procuratore di Morata, incassando la disponibilità del talento spagnolo a vestire la casacca rossonera a fronte di uno stipendio di 7M.
A questo punto bisogna trovare un accordo con il Real Madrid che chiede circa 80M.

La cosa che ho sempre apprezzato di Morata è che non stecca quasi mai i grandi appuntamenti. Nei momenti decisivi, nelle partite che scottano, lui c'è.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Per me quello da evitare (come caratteristiche) è Aubameyang.

Certo Morata non ti garantisce una grande quantità di gol.

Mettiamolo titolare come praticamente è mai stato e poi vediamo quanti gol ti garantisce...

Alfabri

Junior Member
Reaction score
228
Classe, velocità, tecnica, fiuto del gol. Non so cosa si può volere di più da un'attaccante. Certo, non ha le caratteristiche da centravanti-boa, però mi pare che il prototipo di questo genere di giocatore, Dzeko, è schifato da quasi tutti. Mettetevi d'accordo. Adoro il tipo di punta che è Belotti, tuttavia Morata mi pare complessivamente superiore, e non di poco.

Reaction score
2,436
Per me quello da evitare (come caratteristiche) è Aubameyang.

Certo Morata non ti garantisce una grande quantità di gol.

Morata e Aubameyang sono il terzo e il quinto bomber d'europa attualmente per percentuale di gol al minuto.

Meglio di Morata solo Cavani e Mbappè, meglio di Aube anche Lewandowsky.

Non mi sembra che oggettivamente si possa sostenere che sono due (soprattutto Morata) che non segnano con continuità.

Tanto per dire ... in proiezione su 3000 minuti (minutaggio medio in campionato per un titolare) Higuain avrebbe 24 gol, Morata 32.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Classe, velocità, tecnica, fiuto del gol. Non so cosa si può volere di più da un'attaccante. Certo, non ha le caratteristiche da centravanti-boa, però mi pare che il prototipo di questo genere di giocatore, Dzeko, è schifato da quasi tutti. Mettetevi d'accordo. Adoro il tipo di punta che è Belotti, tuttavia Morata mi pare complessivamente superiore, e non di poco.

Morata per me è davvero molto forte. IMHO sfonderebbe da noi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,901
Il Milan sembra aver fatto passi importanti nella corsa al suo nuovo puntero. Come riporta La Repubblica, ad inizio settimana i nuovi dirigenti rossoneri avrebbero incontrato Juanma Lopez, procuratore di Morata, incassando la disponibilità del talento spagnolo a vestire la casacca rossonera a fronte di uno stipendio di 7M.
A questo punto bisogna trovare un accordo con il Real Madrid che chiede circa 80M.

Morata sarebbe ottimo, ma 80 milioni anche no...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto