Milan, Morata ha detto si: adesso si tratta col Real Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Belotti è bravo ma qui dentro pare Ronaldo il fenomeno, ma datevi una calmata. A parte che chiedono sempre più di 60 milioni per lui che è alla sua prima stagione di un certo livello e ha ZERO esperienza internazionale.
Mamma mia, veramente. Stiamo schifando uno che l'anno scorso per poco non asfalta il Bayern quasi da solo, che ha giocato finali di Champions, e osanniamo uno che viene dal primo anno ad alti livelli.
Dicono che "segna poco" ma quest'anno pur giocando a sprazzi sta a quota 20 gol, nel Real Madrid non in un Torino qualsiasi.

Reaction score
2,436
Mamma mia, veramente. Stiamo schifando uno che l'anno scorso per poco non asfalta il Bayern quasi da solo, che ha giocato finali di Champions, e osanniamo uno che viene dal primo anno ad alti livelli.
Dicono che "segna poco" ma quest'anno pur giocando a sprazzi sta a quota 20 gol, nel Real Madrid non in un Torino qualsiasi.

Come detto prima.. ha un gol più di Benzema con poco più di metà dei minuti giocati, ha 24 anni, forza tecnica, vede la porta come pochi... Poi, per carità si rispettano le opinioni di tutti, ma non si possono negare dati che sono oggettivi.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi per favore non illudiamoci, altrimenti a fine agosto diremo che i nuovi proprietari sono farlocchi senza soldi. Onestamente è plausibile che Morata, che non passa mese che lancia messaggi alla Juve, venga da noi, anzichè andare al Chelsea o qualunque altra squadra che fa la Champions, ammesso e non concesso che il Real lo voglia vendere??? Dai cerchiamo di fare i bravi, quest'anno in attacco se va bene arriverà Dzeko ma io temo che alla fine per mancanza di alternative ci terremo Bacca. Cerchiamo di operare pesante a centrocampo e in difesa, per tornare in champions, poi l'anno prox i campioni con la champions arrivano...

Pivellino

Member
Reaction score
252
Tra i papabili il migliore, sull'aspetto economico non so ma credo non siano attendibili le notizie che circolano. Forse nemmeno che lo stiamo trattando è attendibile.
C'è da capire perché uno come lui dovrebbe fare un downgrade professionale di questo tipo e venire da noi.

ralf

Active member
Reaction score
10
Boh a me Morata non mi fa impazzire anche se come caratteristiche sarebbe perfetto per Montella.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Incredibile la percentuale a cui non piace Morata. Mentre siamo tutti d'accordo su Belotti, io per primo che in Europa non ha mai giocato. Rispetto ovviamente l'opinione di tutti, ma non capisco se il mancato gradimento sia per il passato juventino (ma non credo che siamo così superficiali), o proprio tecnicamente. Segna tantissimo, si muove molto, mi pare giochi abbastanza anche per la squadra, non verrà mai da noi perchè ha offerto tecniche e economiche sicuramente migliori, ma per noi sarebbe un Top top top....

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Il Milan sembra aver fatto passi importanti nella corsa al suo nuovo puntero. Come riporta La Repubblica, ad inizio settimana i nuovi dirigenti rossoneri avrebbero incontrato Juanma Lopez, procuratore di Morata, incassando la disponibilità del talento spagnolo a vestire la casacca rossonera a fronte di uno stipendio di 7M.
A questo punto bisogna trovare un accordo con il Real Madrid che chiede circa 80M.

A me Morata piace parecchio (inutile ripetere per l'ennesima volta che il mio preferito è il Gallo) e sarei felice lo prendessero! Certo, 80mln è una cifra aberrante....fortunatamente si parla di Repubblica...

Ah aggiungo: lo preferisco un miliardo di volte a Dzeko e Auba...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Il Milan sembra aver fatto passi importanti nella corsa al suo nuovo puntero. Come riporta La Repubblica, ad inizio settimana i nuovi dirigenti rossoneri avrebbero incontrato Juanma Lopez, procuratore di Morata, incassando la disponibilità del talento spagnolo a vestire la casacca rossonera a fronte di uno stipendio di 7M.
A questo punto bisogna trovare un accordo con il Real Madrid che chiede circa 80M.

Per me quello da evitare (come caratteristiche) è Aubameyang.

Certo Morata non ti garantisce una grande quantità di gol.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto