Milan, Morata ha detto si: adesso si tratta col Real Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Mah, uno che lancia messaggi alla Juventus d'amore quotidianamente non credo preferisca il Milan alla Premier a meno che non abbia nessun altra offerta sul tavolo

mrsmit

New member
Reaction score
0
Il Milan sembra aver fatto passi importanti nella corsa al suo nuovo puntero. Come riporta La Repubblica, ad inizio settimana i nuovi dirigenti rossoneri avrebbero incontrato Juanma Lopez, procuratore di Morata, incassando la disponibilità del talento spagnolo a vestire la casacca rossonera a fronte di uno stipendio di 7M.
A questo punto bisogna trovare un accordo con il Real Madrid che chiede circa 80M.

Boh ma veramente state schifando Morata.......incredibile..... e benzema è troppo vecchio, di Aube non mi fido, ma mica esiste solo Belotti ( che a me piace, ma Morata è più completo)........

Reaction score
2,436
Morata è un grandissimo acquisto.

Giovane (24 anni), ha fisico, ha grandissimo talento, ha dimostrato di segnare nelle partite importanti.

Quest anno segna un gol ogni 93' !
anche nel primo anno alla Juve nonostante l'apprendistato ha viaggiato ad un gol ogni 150' segnando in semifinale e finale di champions.
Ha sempre avuto una media gol superiore a Bacca con una classe enormemente superiore! (e tira pochissimi rigori)

Con un anno da titolare è un attaccante da 25-30 gol a stagione, inoltre è fortissimo nel dare profondità alla squadra (meno a farla salire).

Reaction score
2,436
[MENTION=764]zosimo[/MENTION]2419 rispetta le idee altrui. Basta con questo atteggiamento. Ultimo avvertimento.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Il Milan sembra aver fatto passi importanti nella corsa al suo nuovo puntero. Come riporta La Repubblica, ad inizio settimana i nuovi dirigenti rossoneri avrebbero incontrato Juanma Lopez, procuratore di Morata, incassando la disponibilità del talento spagnolo a vestire la casacca rossonera a fronte di uno stipendio di 7M.
A questo punto bisogna trovare un accordo con il Real Madrid che chiede circa 80M.

Ben vengano i grandi giocatori

Del prezzo non me ne frega nulla

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Belotti non parteeeeeeee! non quest anno (partirà dopo i mondiali) , toglietevelo dalla testa o almeno smettetela di schifare tutti gli acquisti alternativi a questo (che attualmente è impossibile) almeno finchè Belotti diventerà una reale alternativa sul tavolo.

Non li sto schifando, se guardo chi abbiamo in rosa poi schifare Morata e Aubameyang è da folli. Preferire uno invece di un altro ci sta. Specie se si parla di mercato.

Certo poi che essere delusi da un eventuale arrivo di Morata quando l'anno scorso si parlava di Pavoletti è da TSO.

Ho semplicemente espresso una preferenza per Belotti che mi pare più bomber di Morata ma arrivasse lo spagnolo non è mi metto a piangere.

Serginho

New member
Reaction score
48
Belotti è bravo ma qui dentro pare Ronaldo il fenomeno, ma datevi una calmata. A parte che chiedono sempre più di 60 milioni per lui che è alla sua prima stagione di un certo livello e ha ZERO esperienza internazionale.

Reaction score
2,436
Non li sto schifando, se guardo chi abbiamo in rosa poi schifare Morata e Aubameyang è da folli. Preferire uno invece di un altro ci sta. Specie se si parla di mercato.

Certo poi che essere delusi da un eventuale arrivo di Morata quando l'anno scorso si parlava di Pavoletti è da TSO.

Ho semplicemente espresso una preferenza per Belotti che mi pare più bomber di Morata ma arrivasse lo spagnolo non è mi metto a piangere.

Anche io su tutti preferisco il Gallo, ma essendo convinto che Cairo lo voglia cedere dopo i mondiali cerco di valutare le alternative. Sotto l'aspetto dell'essere Bomber riporto le statistiche Minuti/gol di alcuni dei principali attaccanti quest anno:

1 Cavani 82
2 Mbappè 91
3 Morata 93
4 Aubameyang 100
5 Belotti 105
6 Dzeko 105
7 Icardi 122
8 Lukaku 123
9 Higuain 129
10 Ibrahimovic 137
11 Bacca 152 (scusate, è per riferimento)
12 Benzema 161

mettetci che Morata tira pochissimi rigori e che il fatto che giochi nel real conti il giusto come dimostra la statistica di Benzema.

Se mi dite che fa salire poco la squadra ci sta, ma se mi dite che segna poco assolutamente no! ha segnato più di benzema con poco più della metà dei suoi minuti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,575
Ma come fate a dire che con 80 prendi Belotti e te ne avanzano?

Ad oggi il gallo ha una clausola da 100 milioni, e Cairo ha detto che non lo vende..solo perché noi diamo per scontato che non sia vero non vuol dire che il gallo con 50-60 lo pigli..e nemmeno che lo puoi prendere davvero..mi ricordano i discorsi su Higuian con ADL della serie "se arriva uno con 70 milioni glielo porta in spalla"..invece alla fine ha preteso la clausola intera..

Comunque pure a me sembrano cifre troppo alte (anche se il Real valutava Morata sui 70 milioni ancora un anno fa)

Credo si finirà con 65 milioni e ingaggio da 5,5 a salire (sempre se si chiude..)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto