Milan: Morata e Immobile per l'attacco. Dzeko sfumato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Immobile ha dimostrato al Siviglia, al Dortmund ed in nazionale quello che vale veramente.

Ragazzi, esistono le dimensioni. Ancora non lo avete capito? Immobile è uno da Lazio. Appena l'asticella si alza, sparisce. Non ha la personalità per giocatore a certi livelli.

E' la stessa storia di Kalinic/Pazzini/Destro/Paloschi/Gilardino/Bacca etc etc etc

Ancora non vi basta?

7 anni

L'unico attaccante che non ha fallito. Zlatan Ibrahimovic

Il resto hanno fallito tutti. TUTTI.

Ci sarà un motivo o no?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,174
Meglio Morata tra i due..ma io credo il nome non sia nella lista dei soliti noti..e credo anche che su Belotti non ci siamo più da tempo..non è un caso che cairo e tutti i suoi dirigenti gettino l'amo ad ogni intervista..

Superpippo9

Junior Member
Reaction score
4
Immobile ha dimostrato al Siviglia, al Dortmund ed in nazionale quello che vale veramente.

Ragazzi, esistono le dimensioni. Ancora non lo avete capito? Immobile è uno da Lazio. Appena l'asticella si alza, sparisce. Non ha la personalità per giocatore a certi livelli.

E' la stessa storia di Kalinic/Pazzini/Destro/Paloschi/Gilardino/Bacca etc etc etc

Ancora non vi basta?
Immobile da quando è arrivato in serie A ha sbagliato solo la stagione a Dortmund e credo che problemi di ambientamento di un ragazzo giovane i Germania ci possano anche stare... Per il resto ha sempre segnato barche di goal

Reaction score
4,483
In questo forum parecchi dimenticano da dove siamo partiti...ovvero da Destro, Lapadula, Honda, Birsa,Poli,Kucka, Ely, Vangioni,Bertolacci, Simic....macerie, solo macerie...la ricostruzione avviene gradualmente non si può pensare di passare da Lapadula a Cavani o Benzema senza passare prima da chi bene o male riesce a farti arrivare tra le prime 4..quindi mettetevi l'anima in pace ..i campioni, quelli veri arriveranno nel momento del consolidamento societario e sportivo in Champions...

infatti, pure il psg ha inizato comprando giocatori che militavano nel palermo, nel napoli e nel pascara in sierie b

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,174

Ancora non vi basta?

Concordo, la nostra maglia, il nostro stadio pesano troppo..serve gente che ha una certa personalità per fare il 9 del Milan, per questo io credo Morata sia già più adatto, alla fine questo ha fatto finali di champions, giocato con campioni, anche in nazionale..

Immobile è proprio il profilo perfetto per fare la fine di Gilardino (che a Parma pareva inzaghi per chi non se lo ricorda....)

Lo stesso Belotti è un flop annunciato..

Oggi in Italia non esiste un solo attaccante da Milan (escluso Balotelli ma è scemo)..

Speriamo in Cutrone, che ha davvero un gran carisma..dobbiamo scovare sul mercato l'occasione giusta..è difficilissimo..ma gettare soldi su Immobile o Belotti è un suicido..davvero vale la pena tenersi Kalimero e Silva (magari si sveglia l'anno prossimo)

Reaction score
395
E' evidente che l'anno scorso si diceva di tornare sul tetto del mondo e oggi che non arriveranno titolarissimi.

Detto questo, ben venga Immobile.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Loro dicono di voler riportare il Milan sul tetto del mondo in breve tempo, è?

Per continuare a galleggiare nella mediocrità, Immobile è perfetto. Oh, che vi devo dire: se vi sta bene così, sono contento per voi.

Centro!!! Molti dimenticano le dichiarazioni ROBOANTI fatte da Li in giù; allora che siano onesti smettano di prendere per il cul. ..o i tifosi e dicano che l'obbiettivo del Milan NON È LA CHAMPIONS ma l'E.L ; a quel punto possono permettersi di comprare tutti i campioni che vogliono da Baselli a Strinic (già preso pare) da ***** Reina a Callejón e via dicendo

PM3

New member
Reaction score
9
Immobile da quando è arrivato in serie A ha sbagliato solo la stagione a Dortmund e credo che problemi di ambientamento di un ragazzo giovane i Germania ci possano anche stare... Per il resto ha sempre segnato barche di goal

Io concordo con l'Admin.
Immobile in Nazionale sbaglia gol in maniera imbarazzante, per me è un giocatore che sente il peso della maglia... Alla Lazio gli viene tutto semplice.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Nessuno comprende che Immobile al Milan quel numero di gol NON li farà mai. Non mi pare tanto complicato

.

Ancora non vi basta?

Perfetto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,803
Inizia la giostra. Basta decidere se montarci o no....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto