Milan: Morata ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

netstalker

New member
Reaction score
0
sinceramente dopo averci schifati in diretta mondiale per me morata può restarsene dov'è...ora che si sarà reso conto di cos' è il progetto milan ci fa il filo? ma perfavore!Belotti o Auba STOP!

Reaction score
1,210
Bonucci ci ha accettato subito ed ha comunque una storia importante alle spalle...Morata?
Poi mio parere l ideale per Silva è Belotti

Ma sei nel mio cervello? :shock: Quello che dici è assolutamente giusto. La coppia perfetta

I sei primi mesi della scorsa stagione, Silva ha segnato tanto perchè giocava 9 puro. Poi è arrivato Tiquinho a gennaio dal Guimaraes, che ha giocato da punta centrale. Da quel giorno in poi, Silva ha giocato da seconda punta grazie alla sua bella tecnica , alle sue deviazioni ma anche al suo grande senso del gioco. E un attacante completo.

E come dici tu , con un mostro fisico come Belotti che si beve i centrali avversari , questi due faranno faville!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,179
Ultim'ora dalla Gazzetta dello Sport: Alvaro Morata è ad un passo dal Milan, le piste Belotti ed Aubameyang restano aperte. Il Real chiede 90 milioni di euro, ma ha intenzione di accontentare l'attaccante che vuole andare via ed ascoltare la proposta (anche non giunta ufficialmente) da parte del club rossonero. Il giocatore si è deciso ad accettare il Milan, anche senza la possibilità di giocare la Champions. Morata ad un passo, dunque.

Marca: la richiesta del Real (90 mln) pare irremovibile, ma è improbabile che il giocatore resti a Madrid e il Milan è l'unica squadra in corsa. Alla fine l'affare si farà.

Morata è sempre stato assolutamente il mio preferito tra la rosa dei nomi possibili, quindi sarei veramente molto felice!
Però sinceramente non penso che arriverà.. la valutazione è fuori di senno.

Da tifoso mi trovo comunque in una botte di ferro: Morata è il mio preferito ma se dovessero arrivare gli altri due (Belotti/Auba) di certo non piango :muhahah:

ultràinside

New member
Reaction score
0
Ma sei nel mio cervello? Quello che dici è assolutamente giusto. :shock:
I sei primi mes della stagione scorsa, Silva ha segnato tanto perchè giocava 9 puro. Poi è arrivato Tiquinho dal Guimaraes a gennaio che ha giocato da punta centrale. Da l,i Silva giocato da seconda punta grazie alla sua bella tecnica , alle sue devazioni ma anche al suo grande senso del gioco. E un attacante completo.

E come dici tu , con un mostro fisico come Belotti che si beve i centrali avversari , questi due faranno faville![/
QUOTE]
eeeeeee a me giucas casella mi fa ... ahahah
bene tu hai espresso il mio pensiero , cioè nostro ,con altri dettagli, bravo ;)
p.s. e adesso occhio a cosa pensi ... :)

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Carlo Laudisa conferma, Morata ad un passo. 70 milioni per il Real, 10 a stagione per lui.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Si ma la storia che In Liga segnano tutti è una cavolata eh. Basta guardare la classifica dei bomber.

Alla Juve ha fatto bene, non si puo' negare. Al Real pure. Belotti viene da una stagione buona, giocata in una squadra in cui persino Immobile pareva un fenomeno. Dai non c'è paragone per me.

Tra l'altro tutti quelli che si lamentano del fatto che sia (a quanto pare) juventino, dovrebbero essere schifati dall'acquisto di Bonucci.

Concordo pienamente..capisco chi ama Belotti x il suo cuore rossonero..ma se parliamo di puro calcio...bhe tra i due c è un abisso..non solo x qualità tecniche..lo spagnolo ha un bagaglio internazionale nonostante la giovane età pazzesco!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto