Milan: Morata ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Auba+Belotti. Out Suso e Bacca. Per me potrebbe davvero accadere. Stanno portando troppo avanti le 2 trattative in parallelo

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Auba+Belotti. Out Suso e Bacca. Per me potrebbe davvero accadere. Stanno portando troppo avanti le 2 trattative in parallelo
Ne sono convinto anche io; comunque Belotti Morata mi va bene
Solo Morata diventa dura da digerire ma comunque grande fiducia nella societa

Eziomare

Member
Reaction score
7
Ultim'ora dalla Gazzetta dello Sport: Alvaro Morata è ad un passo dal Milan, le piste Belotti ed Aubameyang restano aperte. Il Real chiede 90 milioni di euro, ma ha intenzione di accontentare l'attaccante che vuole andare via ed ascoltare la proposta (anche non giunta ufficialmente) da parte del club rossonero. Il giocatore si è deciso ad accettare il Milan, anche senza la possibilità di giocare la Champions. Morata ad un passo, dunque.

Marca: la richiesta del Real (90 mln) pare irremovibile, ma è improbabile che il giocatore resti a Madrid e il Milan è l'unica squadra in corsa. Alla fine l'affare si farà.
Oggi e' uscita la voce secondo cui il profilo di Morata sarebbe particolarmente gradito al presidente, certo che se persino i nababbi dello Utd ritengono il prezzo esagerato mi sa che c'è ben poco da fare, il Real da quella valutazione (70? 80? 90?) non si schioda.

Reaction score
1,215
Ma poi come fa ad essere ad un passo se quelli chiedono 90M e noi ancora non abbiamo fatto l'offerta? Mamma mia gazzetta peggio del Mirror

Reaction score
2,815
Si ma la storia che In Liga segnano tutti è una cavolata eh. Basta guardare la classifica dei bomber.

Alla Juve ha fatto bene, non si puo' negare. Al Real pure. Belotti viene da una stagione buona, giocata in una squadra in cui persino Immobile pareva un fenomeno. Dai non c'è paragone per me.

Tra l'altro tutti quelli che si lamentano del fatto che sia (a quanto pare) juventino, dovrebbero essere schifati dall'acquisto di Bonucci.

anche se non c'entra il primo anno infatti io lo schifo sicuramente
poi sulla Liga vatti a guardare la classifica sul parametri di goal segnati e goal subiti di tutte le squadre
e poi mi dici..

Reaction score
2,465
Non mi lamentele solo se arrivasse con Belotti; in caso contrario sarei dispiaciuto; comunque massima fiducia alla dirigenza, sanno quel che fanno

Esatto...comunque in ogni caso secondo me ne prendiamo 2 fra Morata, Aubameyang, Kalinic e Belotti e X.

La coppia migliore sarebbe Aubameyang + Belotti ovviamente.

Reaction score
1,210
90 Milioni ?!?!?! Ma non facciamo ca.... Questo ci ha schifati in diretta mondiale.... NO NO NO

Grazie mille. La gente non ha memoria. Detesta Raiola pero vuole il ritorno di Ibra. Ma un po di coerenza no!
Ill Real sta cercando acquirenti perchè vuole comprare il fenomenale Mbappe . Io non voglio che gli regaliamo 80 90 cucuzze per il sostituito di Benzema. Dai su!

Reaction score
2,815
Oggi e' uscita la voce secondo cui il profilo di Morata sarebbe particolarmente gradito al presidente, certo che se persino i nababbi dello Utd ritengono il prezzo esagerato mi sa che c'è ben poco da fare, il Real da quella valutazione (70? 80? 90?) non si schioda.

Bhe presidente di chi ? del Milan ?
perché ce stata una intervista sua che dice chiaro e tondo che si occupa solo di marketing
e che di calcio capisce 0

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Ultim'ora dalla Gazzetta dello Sport: Alvaro Morata è ad un passo dal Milan, le piste Belotti ed Aubameyang restano aperte. Il Real chiede 90 milioni di euro, ma ha intenzione di accontentare l'attaccante che vuole andare via ed ascoltare la proposta (anche non giunta ufficialmente) da parte del club rossonero. Il giocatore si è deciso ad accettare il Milan, anche senza la possibilità di giocare la Champions. Morata ad un passo, dunque.

Marca: la richiesta del Real (90 mln) pare irremovibile, ma è improbabile che il giocatore resti a Madrid e il Milan è l'unica squadra in corsa. Alla fine l'affare si farà.

Ad inizio mercato era il mio potenziale centravanti preferito, ma con l'acquisto di André Silva, che tecnicamente è abbastanza simile, lascerei perdere.
Serve uno spacca-reti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto