Milan - Monza: 22 ottobre 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Non possiamo fare altrimenti. Con la Dinamo ci giochiamo tutto. E la prossima giochiamo con il Torino domenica sera e poi martedì con il Salisburgo. Sara di nuovo turnover. Dobbiamo accettare anche 2 risultati non positivi per queste 2 gare.

Possiamo però giocare senza Messias e col 433 che ci ha dato 9 punti in 3 partite?

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Tanto turnover dopo una settimana senza partite infrasettimanali...speriamo bene

Reaction score
2,480
Possiamo però giocare senza Messias e col 433 che ci ha dato 9 punti in 3 partite?
Abbiamo l’attacco al completo a parte Saele e le prossime di campionato sono contro squadre da bassa classifica, puntare sull’attacco per fare tanti gol prima possibile mi pare la scelta meno dispendiosa in tutti i sensi. E se non andasse mettere Leao contro una difesa stanca è un mega lusso.
Col centrocampo a tre dovevi mettere sia benna che tonali e loro a turno devono riposare.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Formazione brutta brutta. Speriamo bene.
Non capisco perchè, dopo di fatto una partita, vinta bene, sia stato archiviato l'esperimento del 4-3-2-1

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,547
UFFICIALI

MILAN: Tatarusanu Dest, Kjaer, Tomori, Theo, Bennacer, Pobega, Messias, Diaz, Rebic, Origi.

MONZA: Di Gregorio; Antov, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho.
Mi dicono che i demoni di Hardcore si siederanno vicini a Maldini, Berluscaroni e la sagoma di Cardinale. Confermate?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Perché come ha detto Pioli il compito di un allenatore è di avere tutti i giocatori pronti ed in forma. Come ha detto pioli messias deve recuperare la forma e se non lo fa con il Monza in casa quando? Io piuttosto non avrei fatto giocare Kjaer ma uno tra Gabbia e Thiaw

Alto