Milan - Monza: 22 ottobre 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
34,617
Milan - Monza, partita in programma sabato 22 ottobre 2022 alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano.

Pioli ritroverà Maignan, De Ketelaere e Kjaer.

Dove vedere Milan - Monza in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 18:00 di sabato 22 ottobre 2022

Designato Marinelli VAR Guida.

Formazioni

formm.png
Non mi voglio svuotare di energie prima di arrivare a cena.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Milan - Monza, partita in programma sabato 22 ottobre 2022 alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano.

Formazioni

formm.png
Toglierei uno tra Messias e Diaz per Vranckx. Per il resto credo sia ok.

Speriamo bene in Kjaer, ma d'altronde con la squalifica di Tomori ha bisogno di prendere minuti per la Dinamo...

Spero si sblocchi Divock, ne abbiamo bisogno come il pane.

Reaction score
14,301
Formazioni dalla GDS

formm.png

pioli raccapricciante.
non so se basterà per batterli, credo invece che 8 volte su 10 con ste squadre ce la dobbiamo sudare fino al 95o come sempre.
bastava una formazione degna e invece 8 volte su 10 al 60o ti riposi.

concetto che non arriva al nostro guardiola di parma.
turnover esasperato di una squadra di 20enni dopo una settimana libera per essere al 100% (?????) contro la terribile dinamo zagabria.
ragazzi non ne usciremo mai dalla mediocrità. quest'anno è proprio una pietra tombale sulla crescita.

vedremo comunque. sono contento che quasi tutti spingano per il fantastico turnover, sbaglierò io e tutti gli altri allenatori di quelli che fanno le coppe. ma noi siamo avanti si sa.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
pioli raccapricciante.
non so se basterà per batterli, credo invece che 8 volte su 10 con ste squadre ce la dobbiamo sudare fino al 95o come sempre.
bastava una formazione degna e invece 8 volte su 10 al 60o ti riposi.

concetto che non arriva al nostro guardiola di parma.
turnover esasperato di una squadra di 20enni dopo una settimana libera per essere al 100% (?????) contro la terribile dinamo zagabria.
ragazzi non ne usciremo mai dalla mediocrità. quest'anno è proprio una pietra tombale sulla crescita.

vedremo comunque. sono contento che quasi tutti spingano per il fantastico turnover, sbaglierò io e tutti gli altri allenatori di quelli che fanno le coppe. ma noi siamo avanti si sa.
L'unico che dovrebbe starsene in panchina è Dest per Kalulu, ma se non lo fai giocare contro il Monza allora facevi prima a non prenderlo proprio
Giroud ha 36 anni e gioca ininterrottamente da settembre, giusto farlo riposare. CDK infortunato quindi scelta di Diaz obbligata, Messias e Krunic sono inutili alla pari a mio parere quindi chi gioca cambia poco
L'unico su cui dibattere veramente è Leao, da un lato uno così forte non puoi mai rinunciarci, ma avendo una riserva forte come Rebic ci sta farlo riposare in vista di una partita molto molto più importante in CL
Non capisco tutta questa critica

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,216

Formazioni

formm.png

.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363

Formazioni

formm.png
Buona formazione. Onestamente avrei lasciato Kalulu a destra (con la possibilità di farlo rifiatare una mezz'ora nel secondo tempo). Per il resto è bello leggere alcuni commenti prevenuti, dove Pioli è un incapace indipendentemente da chi gioca.

Reaction score
1,487
Non sto per niente tranquillo, Palladino è una settimana che sta caricando a pallettoni i suoi per questo incontro. A centrocampo prevedo voragini e buchi neri imbarazzanti, l'assenza di Bennacer la ciliegina sulla torta!

Reaction score
2,748

Formazioni

formm.png
Carlos Augusto è, probabilmente, il giocatore più forte che hanno, l'unico che un giorno potrebbe fare il salto in una big.
A contrastarlo Dest terzino, il giocatore più indisciplinato e insicuro difensivamente di tutta la nostra rosa.

Ecco, questo è forse l'unico grosso "BAH" della formazione, spero non faccian scherzi perché oggi è da vincere 3 a 0 facile.

Reaction score
14,301
L'unico che dovrebbe starsene in panchina è Dest per Kalulu, ma se non lo fai giocare contro il Monza allora facevi prima a non prenderlo proprio
Giroud ha 36 anni e gioca ininterrottamente da settembre, giusto farlo riposare. CDK infortunato quindi scelta di Diaz obbligata, Messias e Krunic sono inutili alla pari a mio parere quindi chi gioca cambia poco
L'unico su cui dibattere veramente è Leao, da un lato uno così forte non puoi mai rinunciarci, ma avendo una riserva forte come Rebic ci sta farlo riposare in vista di una partita molto molto più importante in CL
Non capisco tutta questa critica
origi deve essere il titolare, non il turn over. ok.