Milan: Montella verso il rinnovo fino al 2019. Presto l'annuncio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
168
Conta la posizione finale, è?

E però non va mica bene cosi, se devi indicare i punti negativi...allora fallo anche per quelli positivi che ci sono. Per rispondere alla tua domanda, certo che conta la classifica finale, e mi sembra che abbia raggiunto l'obbiettivo...no?

Se poi pensi che Montella non sia un grande allenatore ci sta e rispetto il tuo parere, ma ad oggi non ci sono le basi per affermarlo...cosi come non ci sono le basi per affermare che ti porterà al vertice del calcio italiano.

Il motivo del crollo nel girone di ritorno credo che sia da attribuire non solo agli errori di Montella ma anche ad una squadra titolare logora e peraltro priva di Bonaventura, giocatore più importante nella rosa. Delofeu non è la stessa cosa...e ce ne siamo accorti.

Reaction score
14,002
Capisco l' astio verso Montella, alcune scelte strane e un girone di ritorno IMBARAZZANTE.

Gli obbiettivi a inizio stagione erano: Europa League e Supercoppa.

Entrambi centrati, e con il reparto già più debole della squadra, il centrocampo, tutto fuori per infortunio per oltre mezza stagione.

Ma che volete di più?

Reaction score
2,436
[MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] al prossimo post del genere verrai bannato

Qui su ognuno è libero di dire la propria

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
.
@tifoso evorutto adesso hai rotto veramente le palle con questi post e con questo atteggiamento. Rispetta le idee altrui. BASTA. Un altro post del genere e verrai bannato per sempre. Non ci saranno ulteriori richiami.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Non è conte, ma per prima cosa ci serve stabilità, rinnovo meritato e sensato secondo me... Poi i grandi si sin spostati tutti anno scorso, non si muoveranno di nuovo wuest'anno

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,022
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 maggio 2017, Vincenzo Montella va verso il rinnovo di contratto con il Milan fino al 2019. Non è da escludere, difficile ma non impossibile, che l'annuncio del rinnovo possa arrivare entro i prossimi due giorni. Montella si trova a Santa Margherita di Pula insieme a Fassone per il classico incontro di fine stagione con gli sponsor.

Allenatore che non ci porterà da nessuna parte. Sarà una tassa il prossimo anno. Mi auguro di sbagliarmi, se dovesse vincere uno scudetto o EL mi mangio le mie feci in diretta.

Reaction score
6,036
È evidente che i brutti risultati di fine stagione siano collegati al fatto che dopo il closing molti giocatori si sono sentiti già degli ex.

Montella merita una stagione con una squadra costruita come si deve e in accordo con lui. Poi tra un anno trarremo le conclusioni sulla sua capacità di allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.