Milan, Montella trova la quadra: provato il 3421.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Alla fine sarà sempre 3412 o 3421, dipende da chi scende in campo
Bisogna provare anche questa variante e mi pare la giusta occasione
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160

Ad esempio contro le squadre piccole che si chiudono. Il modulo col doppio fantasista invece può andar bene nei big match dove serve tener palla e vincere la partita soprattutto a centrocampo. Domani è una prima prova e quindi ci può stare, ma in futuro auspico quel tipo di utilizzo perché lo ritengo il più intelligente.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ad esempio contro le squadre piccole che si chiudono. Il modulo col doppio fantasista invece può andar bene nei big match dove serve tener palla e vincere la partita soprattutto a centrocampo. Domani è una prima prova e quindi ci può stare, ma in futuro auspico quel tipo di utilizzo perché lo ritengo il più intelligente.

Capito
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Un mese che lo diciamo.....almeno una volta come schema va provato..anche perché abbiamo solo 3 punte, serve un'alternativa se manca qualcuno di loro
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
È il solito 352, con la mezzala che si sgancia, Kessie resterà sul centro destra, esattamente come contro l'Udinese
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
capisco il non amare un certo modulo , ma in questo momento è la miglior cosa che possiamo fare.

Infatti non critico la scelta, ma non mi piace questo modulo. Anche perché una volta passato "il momento", dovremo cambiare di nuovo e questo significa buttare un anno di allenamenti. Non puoi giocare in CL con la difesa a 3, ti asfaltano.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,156
Reaction score
1,870
Infatti non critico la scelta, ma non mi piace questo modulo. Anche perché una volta passato "il momento", dovremo cambiare di nuovo e questo significa buttare un anno di allenamenti. Non puoi giocare in CL con la difesa a 3, ti asfaltano.

uno step alla volta. Cerchiamo di arrivarci in CL , poi magari vedremo come meglio giocare anche li.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>