Milan: Montella avrà 5-6 nuovi giocatori per la stagione 2017/18.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,098
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 19 maggio, Vincenzo Montella, in vista della prossima stagione 2017/2018 avrà 5-6 nuovi rinforzi. Tre sembrano già sicuri: Musacchio, Rodriguez e Kessie. Ne mancano ancora due o tre, dunque.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 19 maggio, Vincenzo Montella, in vista della prossima stagione 2017/2018 avrà 5-6 nuovi rinforzi. Tre sembrano già sicuri: Musacchio, Rodriguez e Kessie. Ne mancano ancora due o tre, dunque.

mi sembra difficile crederlo. In partenza ci sono almeno sicuri Honda,Delofeu, Pasalic,Mati , De Sciglio , Storari e Vangioni.

Credo e spero che oltre a quelli presi questi vengano sostituiti in modo quanto meno decente. Ricordiamoci che sperabilmente dovremo affrontare 3 competizioni.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Saranno senz'altro di più. Solo per l'ideale undici titolare è possibile immaginare innovazioni per sette, otto undicesimi, senza contare le novità dalle seconde file. :)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
6 titolari , io sono pronto a scommettere che saranno molti di più

Reaction score
2,815
Spero che entro maggio i nostri dirigenti riescano a piazzare/vendere i giocatori fuori dal progetto
per poi accelerare la campagna rafforzamento..
ovviamente ufficializzandoli volta per volta, se no le altre squadre ci mangiano i soldi col pretesto della rosa corta XD

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Saranno senz'altro di più. Solo per l'ideale undici titolare è possibile immaginare innovazioni per sette, otto undicesimi, senza contare le novità dalle seconde file. :)

Saranno certamente di più, io mi aspetto anche qualche giovane scommessa, regalini di Mirabelli per presentarsi.

Comunque ottimi questi articoli, denotano che la nuova dirigenza non fà trasparire praticamente nulla, uno dei segreti per un buon mercato :sisi:

Reaction score
5,562
Meglio far credere questo.
Poi se arriviamo sesti a fine campionato si può dire che i nuovi saranno di più.

Alto