Milan: monte ingaggi abbattuto di 13 mln a gennaio 2020.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Oppure tifiamo che Elliott (come lo chiami tu) se ne vada il prima possibile.

Scusa, ma a me piace tifare una squadra di calcio.
Poi tifare per l'ennesimo, cambio di proprietà... anche no.

Se viene Amen. Ma mi sono rotto di aspettare Godot. Per me se ne deve uscire così e se non se ne uscirà tiferò il Milan che sarà.

Gekyn

Member
Reaction score
726
Per fortuna a giugno gli scade il contratto...comunque sono dell'idea che qualcosa succederà...e sono anche convinto che in questo mercato non faremo più niente...

e MENO MALE, fare un mercato senza sapere chi sarà il nuovo allenatore e che modulo utilizzerà lo trovo alquanto sbagliato.....

Aron

Senior Member
Reaction score
528
Come riportato da Repubblica, il mercato di gennaio del Milan è improntato all'abbattimento del monte ingaggio. Con le cessioni di Suso, Piatek, Rodriguez, Borini, Reina, e Caldara, il Milan ha tagliato per 13 mln lordi per i prossimi 6 mesi.

grazie Elliott, grazie Gazidis

Reaction score
346
Comunque non vuol dire per forza che stiano vendendo, ma il FPF finanziaro impone di stare in determinati paletti se non sei a regime.
gente che prende 7mln di stipendio possiamo pure scordarcela per un pò.
Già Ibra se resta ne prenderà 6 e abbiamo la grana Donnarumma.
non penso potremo permetterci di più.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da Repubblica, il mercato di gennaio del Milan è improntato all'abbattimento del monte ingaggio. Con le cessioni di Suso, Piatek, Rodriguez, Borini, Reina, e Caldara, il Milan ha tagliato per 13 mln lordi per i prossimi 6 mesi.

Elliott l'aveva detto che non avrebbero più ripianato...

Reaction score
12,072

Adesso ditemi voi se non avreste firmato per delle uscite del genere.
Non ce n'è UNO li in mezzo che portasse un contributo.
4 erano totalmente inutili, Suso ormai era a fine ciclo e plusvalenza netta, Piatek una sciagura.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Francamente è più probabile che io mi trombi Rosamund Pike piuttosto che il Milan torni competitivo nella maniera che suggerisci tu.

In entrambi i casi, è tutta una questione di soldi sia per te con la Pike che per il Milan. ;)

Anche perché in giro ci sono ragazze e donne ben più fighe della Pike e più “alla portata”. :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto