Non ricordo nello specifico sull'allenatore.
Ma ricordo sicuramente degli scontri sul ds.
Nel famoso incontro a Londra (sta Londra potrebbe essere da Glossario) avvenuto l'anno scorso emersero dalla stampa delle vedute differenti.
Si parlava di Furlani che voleva Paratici mentre Ibra voleva Tare.
Meno male che era integrato questo team.
Perché i team di lavoro con tante teste diverse semplicemente nel calcio non funzionano. Hanno sempre funzionato le catene di comando uniche. AD che si occupa dei conti e DS che si occupa della parte sportiva (giraudo e Moggi, Gazidis e Maldini), o presidente e ds (Napoli di DeLa, due scudetti) o presidente o persona unica che fa tutto lui (Inter). Ma una o due teste, non sei.
I team integrati sono proprio tipici negli hedge fund da quello che so. L’errore principale di quelli scemi di Cardinale e Furlani è stato una volta cacciati Maldini e gazidis credere di importare i modelli e le dinamiche del loro mondo (finanza) e che funzionassero perfettamente. Team integrato, algoritmi, analisi dei dati, modelli matematici.
Scemi proprio. Cardinale forse dopo 3 anni ha scoperto che il calcio funziona diversamente. Forse.
comuqnue quando ho letto il titolo del topic “Moncada sgradito a Milanello) mi sono venuto nei calzoni.
Erano 3 anni che sognavo di leggere quello.
Incompetente schifoso. Mamma mia che sfilza di bidoni