Milan molto vicino a Luiz Gustavo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,930
Secondo Repubblica il Milan sarebbe molto vicino a Luiz Gustavo, centrocampista del Wolfsburg ed ex Bayern Monaco. Il brasiliano sarebbe il primo rinforzo per la metacampo rossonera.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Davanti alla difesa può starci

Ma ci vuole anche una grande mezz'ala

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
781
Mmm non mi convince...mi sa da solito bollito ma spero di sbagliare

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Non so come sia ora ma un paio d'anni fa per me era il migliore nel ruolo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,837
Secondo Repubblica il Milan sarebbe molto vicino a Luiz Gustavo, centrocampista del Wolfsburg ed ex Bayern Monaco. Il brasiliano sarebbe il primo rinforzo per la metacampo rossonera.

Sotto il Bayern di Heykens era una diga. Ma parliamo di 4 anni fa. Ora ha 30 anni.

Penso che sia bollito. Vediamo

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Fiducia in Massimiliano, anche se vorrei Badelj

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

Ma speriamo di no, al Bayern mi piaceva ma sono passati ormia 3/4 anni, al Wolfsburg non mi hai mai convinto.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Creare un trio di centrocampo Gustavo-Fabregas-Bonaventura, con Locatelli e altri 3 elementi giovani da crescere (magari Torreira, Tieleman e Benassi) sarebbe ok.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,032
Cioè fatemi capire qualcuno di voi si sta lamentando di un giocatore che per anni è stato il migliore al mondo davanti alla difesa quando arriviamo da Pentolacci e Poli ????

Ma veramente ?????? Ma fate lavorare Mirabelli che sicuramente ne sa più di noi .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto