MIlan - Modric: ecco perchè è possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Fuoriclasse indiscutibile.

Però è un acquisto che ha senso solo se completiamo la rosa e costruiamo una squadra competitiva.

Altrimenti sarà l'ennesima volta che ci gasiamo in estate per poi passare da bischeri tutto l'anno.

Infatti si parla di trattativa ben avviata x Everton; si comincerebbe a ragionare da Milan...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
:pampa:
Messaggi subliminali???

La trattativa c’è, è evidente, poi che vada in porto è tutto un altro discorso. Anzi, io credo che l’accordo col giocatore ci sia a tutti gli effetti ma che rimangano da sistemare alcune cose col Real. Io sono fiducioso per i motivi che ho detto, ma che vada in porto o no questa non è la classica “balla da giornalai”. Vedremo.

La differenza di trattamento che il biografo di Modric sta riservando al Milan, rispetto a ciò che fece l’anno scorso con l’Inda, non credo sia casuale. :pampa: :shock::bandiera:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
La trattativa c’è, è evidente, poi che vada in porto è tutto un altro discorso. Anzi, io credo che l’accordo col giocatore ci sia a tutti gli effetti ma che rimangano da sistemare alcune cose col Real. Io sono fiducioso per i motivi che ho detto, ma che vada in porto o no questa non è la classica “balla da giornalai”. Vedremo.

La differenza di trattamento che il biografo di Modric sta riservando al Milan, rispetto a ciò che fece l’anno scorso con l’Inda, non credo sia casuale. :pampa: :shock::bandiera:

Sì infatti, poi se questi del Real sono andati a proporgli il Psg e lui ci sta pensando non possiamo farci niente, certo, parrebbe strano, il Real ha bisogno di roba in mezzo al campo e non certo un'altra all star davanti.
Vediamo che succede.

Reaction score
383
sarebbe il giocatore di livello mondiale che farebbe crescere l'intera rosa...mi dispiace per romagnoli ma gi darei num 10 e fascia da capitano nel caso venisse...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto