Inter e Roma non fanno paura.
La Roma è al massimo delle sue potenzialità, l'Indah è una barzelletta piena di debiti e con una società comica che non fa paura a nessuno. Noi siamo il MILAN, non dimentichiamocelo.
Ah beh argomentazioni potentissime

Poi proprio la Roma che è arrivata ad un gol dalla finale ed ha inculato una delle presunte cospiratrici (volendo 2 con l'Atletico ma non so se loro siano passati al lato oscuro della forza), senza contare che sono "al massimo delle potenzialità" dopo aver venduto il loro miglior giocatore (Salah) quindi è una situazione probabilmente migliorabile.
L'Inter una barzelletta degna del bar sport sotto casa, intanto loro sono in Champions ed hanno una società molto più seria rispetto alla nostra, se non loro almeno quelli che gli stanno dietro, che schifo non fa.
Poi anche basta con "noi siamo il Milan"...la mentalità europea ce l'avevamo grazie ai giocatori/allenatore, non certo grazie alla maglia, al nome o alla bacheca...infatti una volta che i senatori sono andati via/hanno raggiunto il tramonto della loro carriera abbiamo fatto delle Champions da comparse.