Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
D'altronde quando sono disposti a tutto per metterti i bastoni fra le ruote è difficile prevedere a cosa riescano ad arrivare.
Io mi auguro che davvero non abbiano la sfacciataggine di estrometterci dall'EL, perchè altrimenti il giochino sarebbe palese a tutti
Quindi secondo te siamo in mano ad una società di criminali?
E il PSG intanto fa quello che vuole.
Il City ha appena preso Mahrez per 100 mln
Ma il giochino della UEFA non reggerà a lungo, i tifosi iniziano ad aprire gli occhi per fortuna
Ma il giochino della UEFA non reggerà a lungo, i tifosi iniziano ad aprire gli occhi per fortuna
mi spieghi il motivo per cui ci sarebbe questa cospirazione anti.milan da parte dell'UEFA? contro il bayern no...contro il psg no...contro la juve no...contro il real no...contro united e city no…..ma contro il milan si……..dai...
Ma sono due squadre che fatturano minimo il doppio del Milan, sono tutte spese che si possono permettere...quà pensiamo ancora di essere al centro del mondo quando invece ne siamo lontani centinaia di chilometri.
Gomblotto UEFA contro il Milan. Yonghong Li miliardario e Mirabelli intelligente, vogliono tagliarci le gambe perché le big europee temono il ruggito di Huarong e lo stato cinese che ci finanzia