Milan modello in Europa. Monte ingaggi più basso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Per adesso, in tutta onestà, mi accontenterei già di un modello che mi porta la seconda stella e mi tiene in CL fisso magari in grado di arrivare tranquillo ai quarti..
Capisco che noi "siamo il Milan" ma mi pare un po' ingiusto visto il livello delle contender pretendere un milan che possa vincere la CL
C'è chi si accontenta e chi no,io non faccio parte della prima schiera,dovrei aspettare quanto?Altri 20 anni?Io sono franco e lo ripeto da tempo,di qualche scudettino nel campionato del Mozambico non so che farmene.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
467
Per adesso, in tutta onestà, mi accontenterei già di un modello che mi porta la seconda stella e mi tiene in CL fisso magari in grado di arrivare tranquillo ai quarti..
Capisco che noi "siamo il Milan" ma mi pare un po' ingiusto visto il livello delle contender pretendere un milan che possa vincere la CL

Vero, però anche il liverpool è tornato a vincere in tempi brevi dopo anni bui

Djici

Senior Member
Reaction score
10,168
Il modello Milan sarebbe spendere il meno possibile per qualificarsi in CL e poi tutto quello che viene in più e solo un bonus.
Strano che nessuno ci aveva mai pensato nelle altre squadre ?
Questo non e un modello. E non lo copierà nessuna squadra ambiziosa in Europa.
Poco ma sicuro.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,001
Si certo lo United col modello Milan...
Il solo Ronaldo guadagna tipo 1/3 di tutta la nostra rosa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,277
C'è chi si accontenta e chi no,io non faccio parte della prima schiera,dovrei aspettare quanto?Altri 20 anni?Io sono franco e lo ripeto da tempo,di qualche scudettino nel campionato del Mozambico non so che farmene.
Non condivido questa mentalità.. Considerando che ci sono club che pur spendendo centinaia di milioni non l'hanno mai alzata o non la vincono da oltre 20 anni pretendere che abbiamo a breve un milan in grado di vincere la CL mi pare poco realistico..
Mai dire mai, però non mi faccio illusioni ecco

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,277
Vero, però anche il liverpool è tornato a vincere in tempi brevi dopo anni bui
Tempi brevi? Dipende dai punti di vista..
Sono stati 21 anni tra l'84 e il 2005 e poi altri 14 anni tra il 2005 e il 2019

Noi non la vinciamo da 15 anni.. Ci pare un secolo perché non eravamo più abituati..

Tra il 69 e l89 siamo stati 20 anni senza CL..

In realtà è abbastanza normale intercorrono 10-15 anni tra un ciclo e l'altro..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto