Milan: mistero socio. Li non ha ancora deciso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma infatti avevano già detto chiaro e tondo che il cda di oggi era solo x la pre chiusura di bilancio e x ratificare l'aumento di capitale di Li. chi si aspettava qualcosa d'altro dal Cda di oggi ha sbagliato a capire lui.

al di là della questione socio, nessuna dichiarazione della società in merito alla nostra situazione. Tra una settimana si presentano in Uefa, e nemmeno una che sia una dichiarazione in merito? ma sono seri? ma dov'è finita la trasparenza di cui tanto si inorgoglivano? dov'è finita la chiarezza con i tifosi? la verità è che quando hai 200 mln di motivi per fare lo spavaldo, va tutto bene e viva la trasparenza, quando invece sei con le pezze al ..... e le stai combinando di tutte i colori, addio trasparenza. L'incoerenza sia comunicativa che di azione della società è davvero imbarazzante. Io non dico che devono annunciare a furor di popolo il nome del socio, ma quantomeno far capire se c'è veramente questa volontà, se ci sono trattative, ecc ecc, invece nulla, nulla cosmico. E sai perché questo?

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Sono uguali allo schifo che c'era prima questi.
Uguali.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
E fino a li formalmente potresti avere ragione. Ma a te pare normale che un CDA non rilasci nessuna dichiarazione in merito ? Una C di conferenza stampa ????

La pazienza è finita !

Ma era un normale cda. se presentava Fassone a dire Li ha sottoscritto l'aumento di capitale e abbiamo fatto la pre chiusura cosa si sarebbe detto qui?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
al di là della questione socio, nessuna dichiarazione della società in merito alla nostra situazione. Tra una settimana si presentano in Uefa, e nemmeno una che sia una dichiarazione in merito? ma sono seri? ma dov'è finita la trasparenza di cui tanto si inorgoglivano? dov'è finita la chiarezza con i tifosi? la verità è che quando hai 200 mln di motivi per fare lo spavaldo, va tutto bene e viva la trasparenza, quando invece sei con le pezze al ..... e le stai combinando di tutte i colori, addio trasparenza. L'incoerenza sia comunicativa che di azione della società è davvero imbarazzante. Io non dico che devono annunciare a furor di popolo il nome del socio, ma quantomeno far capire se c'è veramente questa volontà, se ci sono trattative, ecc ecc, invece nulla, nulla cosmico. E sai perché questo?

beh io ho sentito l'altro giorno una dichiarazione di suma sulla Tv ufficiale del Milan dove ha detto che è molto probabile che entro fine giugno ci sia un nuovo socio. quindi x me l'intenzione c'è. il tempo che si sono dati è fine Giugno. vedremo

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
beh io ho sentito l'altro giorno una dichiarazione di suma sulla Tv ufficiale del Milan dove ha detto che è molto probabile che entro fine giugno ci sia un nuovo socio. quindi x me l'intenzione c'è. il tempo che si sono dati è fine Giugno. vedremo

Suma non è la società. La tanto decantata trasparenza doveva venire da fassone (minuscola voluta).

Reaction score
2,981

quoto

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Suma non è la società. La tanto decantata trasparenza doveva venire da fassone (minuscola voluta).

Suma ha parlato sulla Tv ufficiale del Milan. quindi Suma è la voce ufficiale della società. poi possiamo discutere che non è il miglior modo possibile di comunicare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto