Milan: mistero socio. Li non ha ancora deciso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Premium: CDA durato pochissimo. Solo 45 minuti. Sottoscritti i 32 milioni dell'aumento di capitale. Ma è impossibile che non si sia parlato del nuovo socio. Il nome non uscirà nemmeno oggi.

Yonghong Li è indeciso. Ci sono due americani (uno portato da Goldman Sachs) ed un malese. Li deve decidere a breve. Elliott è pronto a subentrare. Scaroni, dopo il CDA, non sembrava affatto di buon umore.

TMW: nel CDA NON si è parlato del nuovo socio e nella giornata di oggi non si saranno comunicazioni in merito. Fassone non parlerà.

Suma: "Cda veloce, approvati tutti i punti all'Odg tra cui budget 2018-19. Clima sereno, tutto secondo le previsioni".
Vediamo..
Teniamo calmi i tifosi..e ci sono anche scuse per non fare mercato ovviamente ed anche altre scuse per "coprire" eventualmente un'altra stagione mediocre.

Si tira avanti fino ad ottobre e poi si vedrà.

Reaction score
2,981
45 minuti per il CDA più importante da quando abbiamo come proprietario Li, è una presa in giro.
Abbiate pazienza,
ma come fa a durare così poco un consiglio di amministrazione alla vigilia di una decisione storica per il nostro club e in piena bufera mediatica su quale sarà il futuro e la prospettiva del Milan ?

Qui, qualcosa puzza... o come sostiene qualcuno, è tutto un grande bluff per tener buono l'ambiente lasciandolo in un clima di stand-by, oppure è già tutto fatto.

Ma ribadisco,
45 minuti non si può dai... non è possibile.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
45 minuti per il CDA più importante da quando abbiamo come proprietario Li, è una presa in giro.
Abbiate pazienza,
ma come fa a durare così poco un consiglio di amministrazione alla vigilia di una decisione storica per il nostro club e in piena bufera mediatica su quale sarà il futuro e la prospettiva del Milan ?

Qui, qualcosa puzza... o come sostiene qualcuno, è tutto un grande bluff per tener buono l'ambiente lasciandolo in un clima di stand-by, oppure è già tutto fatto.

Ma ribadisco,
45 minuti non si può dai... non è possibile.

Dalle parole di Scaroni direi che si sta ripetendo la situazione Galatioto... Ci sono degli americani seri ma Lì e Fassone spingeranno "senza motivo" per la traballante parte malese

Reaction score
4,815
Premium: CDA durato pochissimo. Solo 45 minuti. Sottoscritti i 32 milioni dell'aumento di capitale. Ma è impossibile che non si sia parlato del nuovo socio. Il nome non uscirà nemmeno oggi.

Il bilancio è stato chiuso con un passivo di 75 milioni di euro.

Yonghong Li è indeciso. Ci sono due americani (uno portato da Goldman Sachs) ed un malese. Li deve decidere a breve. Elliott è pronto a subentrare. Scaroni, dopo il CDA, non sembrava affatto di buon umore.

TMW: nel CDA NON si è parlato del nuovo socio e nella giornata di oggi non si saranno comunicazioni in merito. Fassone non parlerà.

Suma: "Cda veloce, approvati tutti i punti all'Odg tra cui budget 2018-19. Clima sereno, tutto secondo le previsioni".

Con delle trattative riservate in corso e non ancora concluse mi sembra normale che non abbiano detto nulla.
Sono i giornali ad aver creato l'attesa su questo cda.

Diverso è il discorso per la Uefa, lì qualche novità dovranno portarla se vogliono sperare di ammorbidirli.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
101

Faxone tira la volata a Yogurt facendo di tutto per allungare i tempi e attendere soldi dalla cina.
Elliott con il suo (suoi) potenziali soci ha la piva nel sacco.
Risultato: europa addio, mercato a debito x quest'anno.

Ragazzi se continua così, io a sansiro ci sarò sempre ma la gioia non posso mica costringerla a restare...

Reaction score
2,981
Con delle trattative riservate in corso e non ancora concluse mi sembra normale che non abbiano detto nulla.
Sono i giornali ad aver creato l'attesa su questo cda.

Diverso è il discorso per la Uefa, lì qualche novità dovranno portarla se vogliono sperare di ammorbidirli.

Magari mi sbaglio io,
ma se hai delle trattative in corso per la cessione di quote della società, non puoi parlarne nel consiglio di amministrazione?
Non vuoi informare i consiglieri di quanto sta accadendo?
Ok i media, devono starne fuori, ma il cda non dovrebbe essere messo a conoscenza ?

Mi sembra strano che la proprietà si muova con libero arbitrio senza riferire in cda...

ripeto, magari mi sbaglio io

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120

Ci sono due americani ed un malese..... sembra l'inizio di una barzelletta. Vedremo se farà ridere o piangere

Ho pensato la stessa cosa :muhahah: E poi si dice che non siamo una barzelletta...

#Trasparenza

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527
Vediamo che succede, ma se la Uefa poi ci bastona non ci lamentiamo troppo.

Hanno fatto di tutto per darci più tempo possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto