Milan: mistero Rangnick. Dirigenti puntano Allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Hai toccato un punto importante..Ragnarok senza dubbio è un abile DS, ma quei talenti da lui scovati e esplosi in realtà piccole senza pretese, avrebbero avuto stessa sorte impattando con San Siro?...mmm..forti dubbi..

Ma che poi ora che il bilancio sta migliorando, qualche innesto fatto pare funzioni, ti metti a rivoluzionare? Boh, mi sembra da folli.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,927
Mi sembrano il diavolo e l'acqua santa.

Ragnicc cresciuto nel mito di Sacchi, dove la squadra è tutto, il fautore del gegenpressing, colui che ha lanciato tanti allenatori baby-sacchi che prende come allenatore quello che... il gioco lo fanno i giocatori, io devo coprire in difesa e dare la palla a chi sa cosa farne.I campioni non hanno bisogno dell'allenatore che gli dice dove andare, lo sanno da loro.

Il fautore principe del "giochismo" che prende il principale avversario dei "giochisti".

mi sembra fantascienza

Attenzione che Allegri certi discorsi li ha fatti dopo il 5° anno di Juve con CR7 in rosa...
Parliamo dell'allenatore più pragmatico in circolazione, probabilmente anche il più intelligente...se la rosa non dispone di fenomeni cerca altre vie..io non mi dimentico certo il 3° posto del suo Milan l'anno dopo lo smantellamento collettivo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,927
Eh appunto.

Ma molti credono che basti far defecare per otto anni perché il Milan diventi il Lipsia o l’Atalanta. Manco se fossimo andati in B avremmo un ambiente come Atalanta o Lipsia, è quello che bisogna capire.

Secondo me la base baby ormai c'è..adesso per valorizzarla servono 2-3 innesti di esperienza..il mix deve essere portato avanti così..ovviamente la gente di esperienza deve essere un upgrade al gruppo non un relitto come biglia

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Attenzione che Allegri certi discorsi li ha fatti dopo il 5° anno di Juve con CR7 in rosa...
Parliamo dell'allenatore più pragmatico in circolazione, probabilmente anche il più intelligente...se la rosa non dispone di fenomeni cerca altre vie..io non mi dimentico certo il 3° posto del suo Milan l'anno dopo lo smantellamento collettivo

Ha una spocchia non da ridere... se la gioca con Conte... giusto avversario di Adani....

Reaction score
144
Io spero che personaggi del calibro di quelli citati finora (non gazzidis, lui no) abbiano la capacità di capire che il progetto giovani nel Milan fatica per via delle pressioni. Se ci fosse una squadra costruita con criterio per rendere poi le capacità di "scopritore di talenti" di ragnarick potrebbero essere sfruttate con l'appoggio di società minori dove far crescere tranquilli questi giovani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto