Milan, missione segreta di Fassone e Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
Se viene fa minimo 25 gol , fenomeno devastante è straripante

Ma dici sul serio Lollo?

Ragazzi ve lo devo ricordare ogni volta che i calciatori inglesi sono tra i peggiori d'europa e appena escono dalla premier fanno ridere i polli dato che non hanno un minimo di preparazione tattica?

80% dei gol fatti o su rigore o da massimo 6 metri dalla porta, questo ci fa bestemmiare peggio di Sampei se viene

Giocatore a mio avviso mediocre in tutto, rispetto a Higuain siamo 20 gradini sotto

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Montella non vuole il punteros classico, vuole un centravanti che non dia il riferimento, vuole un creatore di dialogo e spazi, vuole variare l'attacco della profondità, vuole l'attaccante che sappia venire verso il portatore per lasciare che lo spazio alle sue spalle venga attaccato dall'esterno

VonVittel

New member
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da Sportface, l'obiettivo del viaggio segreto di Fassone e Mirabelli potrebbe essere Thomas Muller del Bayern Monaco.

Questo non manco una prima punta. Non mi piace proprio come giocatore.

Non è il giocatore che ci serve ora
Semplicemente

Ah no?
Segna quanto Aubameyang.
È più potente e tecnico di Belotti.
Si sacrifica per la squadra quanto Kalinic.

Ripeto, se critichiamo Kane vuol dire che ce li siamo meritati tutti i cessi che abbiamo avuto.

Io penso che gli hai visto fare una decina di gol in area di rigore e quindi per te è uguale a bacca. Io ti consiglio di vedere qualche sua partita prima di giudicare

angelo_o_diavolo

New member
Reaction score
1
Ma dici sul serio Lollo?

Ragazzi ve lo devo ricordare ogni volta che i calciatori inglesi sono tra i peggiori d'europa e appena escono dalla premier fanno ridere i polli dato che non hanno un minimo di preparazione tattica?

80% dei gol fatti o su rigore o da massimo 6 metri dalla porta, questo ci fa bestemmiare peggio di Sampei se viene

Giocatore a mio avviso mediocre in tutto, rispetto a Higuain siamo 20 gradini sotto

Davvero, gli inglesi sono da evitare come la peste e credo Mirabelli e Fassone lo sappiano bene.

Muller anche no, giocatore logoro.

Reaction score
2,152
Piccola provocazione: ma prendere Dost che non se lo fila nessuno? quest'anno ha fatto 36 gol

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
Secondo quanto riportato da Sportface, l'obiettivo del viaggio segreto di Fassone e Mirabelli potrebbe essere Thomas Muller del Bayern Monaco.

Allora io lo detesto per moltissime ragioni: è tedesco, è antipatico e è tedesco

costa un botto e ha un ingaggio monstre

Però parliamoci chiaro: questo è un giocatore T-O-T-A-L-E e nel pieno della carriera

Se viene e Montella riesce a collocarlo tatticamente questo fa saltare il banco in serie A e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto