Milan, missione segreta di Fassone e Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,152
Ok, il motto : nulla è impossibile, ma tu esageri !
Ahah magari ! ;)

hahahah lo so, ma quando si brancola nel buio si spara mille ipotesi, ho sempre seguito eriksen fin dai tempi dell'Ajax, quando si preferì prendere Matri invece di lui mi sarei strappato i gioielli... conta che ha ancora solo 25 anni.... mamma mia che giocatore!!!

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Sogno un pacchetto Kane + Eriksen per Suso + 60/70 mln.... calha e eriksen dietro a kane.... mamma mia!!!!!!!!

Kane costa più (molto più, credo) di Lukaku, Morata e di quanto chiedano per Belotti e Aubameyang. Siamo oltre i 100 milioni. Non dico che quello sia il suo valore reale, ma è di certo il suo valore di mercato.
Cerchiamo di rimanere sul pezzo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 25 Luglio 2017, nella giornata di ieri Mirabelli e Fassone sono partiti per una missione segreta, un blitz, nel tardo pomeriggio.

Seguiranno aggiornamenti.

ahah una non notizia! Vedremo gli aggiornamenti. Magari esce un nome finora completamente nascosto.
Sognare non costa nulla, ma Kane mi pare francamente fuori portata...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
fosse vero, inghilterra o balcani IMHO

p.s. va a finire che prendiamo Mbappé :D

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Gazzetta dello Sport: la missione segreta non riguarda Aubameyang e nemmeno Mahrez. È tutto coperto da un alone di mistero, nessuno sa niente.
Cellulari staccati dalle 17 alle 18, a Casa Milan nessuno sa nulla di dove siano andati, l'ultima volta che lo fecero tornarono con Ricardo Rodriguez. Siamo tornati ai blitz degli anni Ottanta, con Braida con il contratto firmato da Rijkaard nelle mutande che usciva dalla finestra del bagno dello spogliatoio dello stadio dello Sporting Lisbona, con i tifosi locali che lo aspettavano davanti, e non certo per chiedergli l'autografo. Che tempi. :lol:

Robix

Member
Reaction score
1
muller quest'anno 5 gol e 14 assist.....che brutta stagione. sarebbe perfetto

velocità, assist, gol, forte fisicamente, gioca ovunque.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Kane costa più (molto più, credo) di Lukaku, Morata e di quanto chiedano per Belotti e Aubameyang. Siamo oltre i 100 milioni. Non dico che quello sia il suo valore reale, ma è di certo il suo valore di mercato.
Cerchiamo di rimanere sul pezzo.

Società troppo ricca e ambiziosa gli Spurs. Penso sia quasi impossibile prendere i loro elementi migliori in questo momento.
Poi dopo due secondi posti, quest'anno puntano dritti a vincere le Premier...

Reaction score
3,807
Si buonanotte
Forse non li hai visti tu. Io si.

A noi non serv un finalizzatore. Avremmo Bacca volendo (scarso tecnicamente ma dentro la butta se serve). A noi serve un attaccante tecnico anche dai gol impossibili. Cavani Aguero Falcao Ibrahimovic. Gente così. Non Kane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto