Milan, missione segreta di Fassone e Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Secondo me il più probabile è aguero.
Un fenomeno che farebbe impazzire i tifosi, con caratteristiche che piacciono a Montella , ricordate il discorso degli attaccanti piccoli, in più a trent'anni non ha mai giocato in un VERO grande club tipo real, barca, manchester utd, o appunto Milan....i grandi club sono questi, i grandi giocatori giocano almeni una volta in questi quattro club, non nel PSG city e robette simili

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,817
sono andati a monaco di baviera....viaggio di 1ora e 10min....tutte le altre destinazioni superano l'ora e mezza di volo

muller + renato

:yeah:
Potrebbe darsi. E ne sarei contento. Muller è tremendamente sottovalutato.

W

Wildbone

Guest
Comunque ragionandoci su, e vista la tempesta di news di settimana scorsa, per me sono andati a chiudere per Sanches.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Gazzetta dello Sport: la missione segreta non riguarda Aubameyang e nemmeno Mahrez. È tutto coperto da un alone di mistero, nessuno sa niente.

BRAVIIIIIIIII
Così fanno i dirigenti top, NESSUNO deve sapere nulla
Per il prossimo campionato vorrei una punta che seppellisse di gol alcune squadre che proprio non sopporto......
1) J
2 ) I
3) T
4 ) R

Reaction score
24
Comunque in questi giorni effettivamente si stanno muovendo un po' in sordina. Nessuno sa nulla, come si può vedere dalle notizie ogni giorno uguali che tirano a indovinare a caso. Per me a breve ci sarà un colpo dal nulla.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Magari ricordo male io, mi sembra che Mirabelli alla prima conferenza stampa, disse potrebbero venire giocatori dalla Germania, Francia. Magari è un indizio, sempre se ho buona memoria. Avevo pensato a Falcao.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Magari ricordo male io, mi sembra che Mirabelli alla prima conferenza stampa, disse potrebbero venire giocatori dalla Germania, Francia. Magari è un indizio, sempre se ho buona memoria. Avevo pensato a Falcao.
Ecco appunto, anche io sento odore di Falcao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto